• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perchè ci piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
ma dove le trovate tutte ste cose?
quella più forte era quella del pavone a cui viene chiesto: "E' bellissima! Cosa non le piace della sua coda?"
"Non lo so. Mi è sempre stata sul culo."
Era mia, adoro le vignette di Lupo Alberto da quando ero al liceo e lo leggevo a scrocco dal mio compagno di banco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Lunedì mattina
86e772e7a3a7cb5093acc9d77e7a91ea.gif

Gilraen86

Giardinauta Senior
Undici persone si trovarono appese alla corda di un elicottero: dieci uomini e una donna. Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare andare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate a rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, senza ricevere nulla in cambio. Appena finì di parlare tutti gli uomini iniziarono a battere le mani.

NON SOTTOVALUTATE MAI IL POTERE DI UNA DONNA!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Undici persone si trovarono appese alla corda di un elicottero: dieci uomini e una donna. Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare andare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate a rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, senza ricevere nulla in cambio. Appena finì di parlare tutti gli uomini iniziarono a battere le mani.

NON SOTTOVALUTATE MAI IL POTERE DI UNA DONNA!
e caddero tutti nel vuoto: solo la donna si salvò. Imbecilli!! E intelligentissima la donna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto