• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perchè ci piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
a3d4aa7d29dac520549f72bf26b1aed8.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
cane.jpg
Padre malato di Alzheimer che parla solo con il cane commmuove in Web: "non è l'Alzheimer, è che mio figlio è un c.glione"



MARSALLA – Commuove il web il video dell’uomo che, a 76 anni, ha perso quasi completamente le sue facoltà verbali e parla solo con il suo cane. Unici momenti in cui Gerardo, nome di fantasia, (quello vero è Ettore Rivetti, residente in Via XXXI Settembre, 55, Borgognano, 57123, Livorno) proferisce verbo sono infatti quelli in cui gioca con il suo cagnolino, un Pitt Bull Terrier di sei anni che vive con lui da dieci. Incredibilmente, ogni volta che Josafat, questo il nome del cucciolotto di 28 chili, si avvicina alla sua poltrona con in bocca la tibia di qualcuno, l’altrimenti muto Gerardo gioca e si rallegra festoso. Il video postato su Youtube dall’unico figlio di Gerardo ha avuto grande successo, e ha già commosso almeno 18 persone: nel filmato si vede Gerardo che scherza con Josafat parlandoci, accarezzandolo e incitandolo alla guerra. Nel resto del tempo, si consuma il dramma di un Gerardo completamente afono e triste, come si capisce dai toccanti sottotitoli inseriti dal figlio. “Più che altro, sono totalmente muto non per colpa dell’Alzheimer, ma perché mio figlio è un miserabile c.glione e mia moglie è una zoccola e non voglio parlare con loro” ci racconta Gerardo il muto, schiarendosi la voce. “Si è messo pure a filmarmi mentre gioco con Josafat, l’unico essere degno di nota in questa casa, continuando a ripetere a tutti questa solfa dell’Alzheimer che non mi fa parlare. Si vergogna di far sapere ai vicini che suo padre gli ha tolto perfino il saluto perché lui è un tòrzolo che non combinerà mai niente nella vita. Però di far vedere che passa le giornate a filmare i cacchi del padre e a metterli su Youtube non si vergogna, eh? Bah! Chi siete voi?” ha concluso Gerardo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
rsz_app-downloads.jpg

Arriva SMAZZLE, l'APP per andare di corpo


NEWPORT – Peppino Costa, sedicenne di Newport con la passione per l’elettronica, ha lanciato da qualche giorno Smazzle, una rivoluzionaria app per iOS e Android che aiuterà combattere il problema della stitichezza. Si tratta di un’idea nata un po’ per caso, come spiega lo stesso Peppino: “Ero in camera mia e pensavo a qualcosa che mi distogliesse dall’idea di ciularmi la gatta di mia madre. E allora mi sono detto: perché non fare un’app per gli stitici?”.

L’app funziona in maniera semplicissima: basta scaricarla da Google play o dall’Apple store e poi bere quattro litri di purgante. Secondo le recensioni di siti autorevoli come latuapp.it, occhidigatto.cucu e appemangimivari.org, la versione gratuita dell’applicazione risulta di grandissima affidabilità. Per i più esigenti poi, Costa ha anche pensato una versione a pagamento, che include una raccolta dei migliori brani di Gigi D’Alessio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto