• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perchè ci piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Vedi l'allegato 431652

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Un colorito un po' diverso ma per il resto sembro io. Ad aprile faccio proprio così: mi siedo sul letto, (solo un attimo, eh) e mi dico: oggi niente riposino, ho da fare questo, questo e quello. No, ora mi alzo e mi do da fare.
Nel frattempo scivolo piano, piano fino a ritrovarmi sdraiata. Da lì a tirarmi su il plaid e a prendere sonno sono un fulmine!!!|
 

Mile

Florello Senior
Un colorito un po' diverso ma per il resto sembro io. Ad aprile faccio proprio così: mi siedo sul letto, (solo un attimo, eh) e mi dico: oggi niente riposino, ho da fare questo, questo e quello. No, ora mi alzo e mi do da fare.
Nel frattempo scivolo piano, piano fino a ritrovarmi sdraiata. Da lì a tirarmi su il plaid e a prendere sonno sono un fulmine!!!|
Anche io in questo periodo sono sfaticata... sarà la primavera, ma una stanchezza!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

erilla

Maestro Giardinauta
Mi consolo, allora! :rolleyes:
Evidentemente non sono l'unica ... ;)
E per ovviare a sonni troppo lunghi ... solo divano :whistle: ... se no mi passa tutto il pomeriggio ... :LOL::LOL::LOL:
:ciao:
 

ginestra

Master Florello
Proverbi
a5c8b8fb5a144fe95645cccedbbce57a.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto