• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perchè ci piace......3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
05lbrr80gz-vaccata_b.jpg
 

ginestra

Master Florello
Un ragazzo napoletano, esperto di computer, si trasferisce a Milano perchè è stato assunto da una Multinazionale con un ottimo stipendio.
Dopo un anno, in procinto di tornare a Napoli per le ferie, telefona a casa ed annuncia: Stò venenne a casa cà Maserati.
L'anno successivo prima di partire da Milano, telefona a casa e dice: Stò venenne cà Ferrari.
Il terzo anno la Multinazionale fallisce.
Il ragazzo è costretto a tornarsene a Napoli ma prima di partire chiama casa e dice: Stò venenne cò treno.
Da casa gli rispondono:
E addò cazz o parcheggiamm?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
47cdb3f49fa3d06076d24005fc277e526480.jpg


E non dormono, almeno Monella e Tino, su è giù dai comodini, avanti e indietro per tutto il letto, la pasta con le unghiette sante addosso (passi per Monella che è piccolina ma Tino son 7 chili di gatto!!!), i bacini sotto al collo e rrrrrrrrrrrrrrrrrr che sembrano elicotteri. Capite perché non voglio che entrino in camera da letto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto