• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perchè ci piace......3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
zze087dtmy-vaccata_b.jpg

pluteus

Ci sono passato da quella strada: è quella che scende da Longobucco e va via Acri a Cosenza, e mi aveva fatto impressione
la sequela di lapidi in ricordo di tutti quelli caduti nel burrone sottostante, una cosa fatta anni e anni fa, ma mi aveva fatto una tale impressione
che me la ricordo come se l'avessi fatta ieri....:D:ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci sono passato da quella strada: è quella che scende da Longobucco e va via Acri a Cosenza, e mi aveva fatto impressione
la sequela di lapidi in ricordo di tutti quelli caduti nel burrone sottostante, una cosa fatta anni e anni fa, ma mi aveva fatto una tale impressione
che me la ricordo come se l'avessi fatta ieri....:D:ciao:
Davvero?:eek: Longobucco è il paese di mio marito :cool: grande paesino in mezzo la montagna stupenda della Sila :V,questo precipizio non ho mai visto di persona ma li c’è ne sono diversi altri ancora simili ma sempre per troppa fifa non mi son mai avvicinata a veder meglio precipizi e panorama da mozzafiato :ROFLMAO: :ciao:

pluteus

z11xy8i1v3911.jpg

Questo l'avevo già postato un po' di tempo fa nella sua versione autunnale, ma è talmente bello il Castello di Neuschwanstein
che lo rimetto nella sua versione invernale, se vi capita di passare per la Baviera meridionale non mancate di visitarlo
è nei pressi di Garmisch- Partenkirchen una delle più famose località sciistiche bavaresi dove si tengono molte gare di coppa del mondo di sci,
è molto vicino al confine con la Svizzera e tutta la regione circostante è di una bellezza mozzafiato, insomma lo consiglio a chiunque
sicuro di non essere smentito. La lingua non è un problema, in quanto è una località frequentatissima dal turismo internazionale
e quasi tutti parlano almeno tre lingue oltre al tedesco, molti incredibilmente parlano anche l'italiano.:D:ciao:

Ultima modifica:

pluteus

c46c167fe01461d120662e6127376c23.jpg

Conoscete questo simpatico bestiolino che sembra l'incrocio fra una marmotta valdostana e una pantegana nostrana?
Trattasi di un Quokka!, sarebbe bastato un piccolo sforzino e sarebbero riusciti a dargli un nome che comprendesse tutte e 5 le vocali
e solo 2 consonanti non contando le doppie....:LOL: A proposito, è inutile che aguzzate la vista quando uscite a spasso con il cane per vedere se lo incontrate,
questa simpatica creatura si trova solo nel sud dell'Australia :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto