• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinverdente che frizza

Alex81

Master Florello
vi è mai successo di riprendere in mano dall'anno prima un concime liquido e, dopo averlo un po sbattuto, di sentire un fssssssssss all'apertura come se fosse una cocacola?! :eek:
cheffaccio?! butto?! peccato perchè è praticamente nuovo!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si me capitato infatti prima di versare il liquido liquidoso nel tappo del suo dosatore lo sciacquo apposto coso quando va nell acqua della annaffiatoio i micro elementi agiscono ti più secondo me sempre dopo con un bastone aver girato bene il tutto . . . .mi son fatto capir?Se no' e' colpa dell orario :D

Alex81

Master Florello
ma io non ho capito se è andato a male in verità?! e la data di scadenza non la trovo....boh! io l'ho dato comunque oggi! :v

Alto