• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvasare la sera

scoccy

Aspirante Giardinauta
Si può?
Purtroppo di giorno causa lavoro non ho mai tempo, idem per il fine settimana. So che sarebbe meglio farlo in un mattino fresco e luminoso ma...
Qui tutto sommato la notte non fa più freddissimo.
 

miky80

Maestro Giardinauta
Si può?
Purtroppo di giorno causa lavoro non ho mai tempo, idem per il fine settimana. So che sarebbe meglio farlo in un mattino fresco e luminoso ma...
Qui tutto sommato la notte non fa più freddissimo.

a mio avviso non c'è nessun problema anzi ti dirò che lo faccio spesso:eek:k07:...magari mi sbaglio:D, facciamo che aspetto conferme come te:rolleyes:;
a me comunque non ha mai creato problemi sin ora:)
 

Commelina

Master Florello
non riesco nemmeno a capire il senso della domanda........ ma comunque credo che non faccia nessuna differnza. Al massimo aspetta altri quindici giorni, oppure non bagnare subito le piante se pensi che il problema sia il freddo della notte.
 
Alto