• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ringraziamenti e varie

chi1403

Giardinauta Senior
E va beh dai.....tu sei stata fin troppo gentile....e io non ti ho ancora ringraziato come si deve:storto:....ma aspettavo i germogli per farlo....ma giuro lo farò appena ho un po' di tempo per fare foto come si deve!
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Spiace anche a me purtroppo non avevo il famoso sconosciuto .....

A breve posterò le foto delle grassine che mi sono state inviate in inverno, e delle altre piantine che stanno nascendo dai semi che ho ricevuto
 

alestellina

Florello
Ciao Samy!! mi pare che tu mi avevi mandato dei semi di ipomea nera e io...cosa ti avevo mandato? :confuso: forse l'impomea che avevo io bianca con striature rosa? boh! :lol:

...comunque un mesetto fa ho seminato le tue ipomee mischiandole a dei semi in mix di ipomee 'classiche' x vedere un pò cosa salta fuori!! :D

..le ho seminate in vasi rettangolari vicino a una 'spalliera' così le faccio arrampicare lì.. :love:

...sono già germogliate tutte...ma sono tutte con foglie verdi (x ora!) ... la tua ipomea nasce già di suo con le foglie scure o le 'mette' più tardi? :)
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Ciao Samy!! mi pare che tu mi avevi mandato dei semi di ipomea nera e io...cosa ti avevo mandato? :confuso: forse l'impomea che avevo io bianca con striature rosa? boh! :lol:

...comunque un mesetto fa ho seminato le tue ipomee mischiandole a dei semi in mix di ipomee 'classiche' x vedere un pò cosa salta fuori!! :D

..le ho seminate in vasi rettangolari vicino a una 'spalliera' così le faccio arrampicare lì.. :love:

...sono già germogliate tutte...ma sono tutte con foglie verdi (x ora!) ... la tua ipomea nasce già di suo con le foglie scure o le 'mette' più tardi? :)


le foglie si scuriscono dopo, o almeno in quelle che avevo io le foglie nascevano verdi poi si scurivano, non so da seme cosa succede, anche quelle che ho seminato io sono nate verdi.



Tu mi avevi inviato il ciclamino che seminerò in autunno e le belle di notte.
Delle belle di notte mi sono spuntate :) assieme a te anche qualche altro utente me le ha inviate perciò la gloria è di entrambi ;-)
 
Alto