• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rincospermo In Vaso

cancer

Giardinauta
Ho bisogno di voi: ieri ho acquistato un rincospermo alto circa 100 cm. in vaso 15. Un vaso quadrato 45 x 45 puo' andare bene? (ho già comprato anche quello, ma mi sembra smisurato rispetto alla larghezza della pianta). Ho costruito, con le canne di bamboo una griglia 150 cm. di altezza per 80 circa di larghezza: puo' andare bene come sostegno temporaneo o è meglio che usi già una griglia estensibile in legno che ho comprato per recintare un muretto del terrazzo (dimensioni 180 x 120)? Ultimo quesito e poi non vi sfinisco più (almeno per il momento :eek:k07: ): va bene se uso fondo di argilla, terriccio mischiato a terriccio di bosco sul fondo del vaso e per il resto terriccio universale della compo?
:froggie_r Attendo le vostre risposte perchè vorrei approfittare del giorno di festa per sistemare la bestiolina.
Grazie
 
Alto