• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinco ammalato ...

lalle

Florello
Spero tanto che qualcuno, da questa foto, capisca cosa possa essere successo ad uno dei miei rinco ...

Premetto che ne ho parecchi, tutti in buona salute, che ha ricevuto lo stesso trattamento degli altri e nel giro di una settimana oltre ai fiori hanno cominciato a seccare anche alcune foglie.
Nello stesso vaso (ora l'ho sradicato) c'era anche una Silene che, a ben guardare, forse cominciava ad avere qualche foglia gialla pure lei ...
Innaffiata regolarmente.
Domani, su consiglio di Vincenzo Va, darò un'occhiata se vedo qualcosa sotto le foglie ... nel frattempo c'è qualcuno che ha qualche idea di cosa possa essere successo?

picture.php
 
Alto