ricetta della nonna :food: (..ops ma non si mangia!)....sapone di marsiglia (quello che facevano le nostre nonne) se ne scioglie circa 100 gr in 1 litro d'acqua distillata...poi si prendono un paio di agli e si centrifugano assieme a una cipolla si filtra il tutto e si aggiunge nella soluzione col sapone di marsiglia....si mette il tutto in un vaporizzatore e poi..psssssssssssssss ttt pssstttt sulle piante infestate dagli afidi.....ho provato anche su altri insetti e cadono via:crazy:
...se poi li facciamo cadere su un piattino di carta..si possono buttare nel water..e tirare lo sciacquone......
k07:
Ultima modifica:
:inc: