• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riguardo Mira...

Vagabonda

Florello Senior

worchi

Giardinauta
Io ci sono stata oggi devo dire
un grande applauso atutti i volontari di aipc per la grandissima pazienza dimostrata veso tutti, infatti oltre agli appassionati c'erano taaaaanti turisti di passaggio che sbarcati lì per caso durante il giro delle ville sul brenta si sono trovati nel mondo alieno delle piante carnivore e le domande più assurde si sprecavano ma ho visto i volontari rispondere alle domande con tanta gentilezza e compentenza:hands13::hands13::hands13:
purtroppo di foto non ne ho fatte

passando ai miei acquisti niente di particolare:
Pinguicula gypsicola x moctezumae
Dionea 'Tiger Fangs'
Nepenthes gracilis
e poi un piccolo terrario che dovrò ingegnarmi per allestire

Vagabonda

Florello Senior
ma non ti sei fatta riconoscere!!!! O me l'hai detto!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Io sto per ripartire, spero di leggere qui i commenti al mio rientro

worchi

Giardinauta
:ros::ros::ros:ehm no non mi son fatta riconoscere :ros::ros::ros:ho un po' la sindrome del camaleonte temo

Berbi

Aspirante Giardinauta
ciao io pure cero dai domani metto un po di foto.ho solo il rimpianto di nn aver fatto le foto alle piante che gareggiavano all'olimpiade carnivora:cry::cry:che testa di minchia che sono:D
e confermo chi dice della immensa gentilezza e disponibilita dei volontari,io personalmete gli ho rotto un bel pò:De nn mi ci ha mandato nessuno:lol:

Ultima modifica:

Berbi

Aspirante Giardinauta
we ciao grazie sei rientrata anche tu nella tua dimora attuale?mamma mia che prutto incidente che ce stato nel rientro a roma,un camion e una macchina e il camion si è riggirato e stava per andare nell'altra corsia.
cmqparlando di mira se ci riesco oggi metto le voto ma nn lo so perche sono 3 giorni che nn riesco proprio ad entrare ne forum mi va sempre su questo maledetto sito
http://file2store.info/download.php?id=FCAA1440 e nn so perche?
cmq nn ho tante foto perche sono stato rapito da tutte quelle belle piante,ma quelle che ho le metto tutte se riesco a rientrare sul forum
ciao a tutti

Berbi

Aspirante Giardinauta
finalmente ho risolto domani metto un po di foto nn vi aspettate niente di che per foto da copertina mi dovevo portare mio padre ma nn è venuto

Alto