• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifugio

Gecko

Maestro Giardinauta
Dmani sarà completato il "rifugio" invernale delle mie piante :D :D
È in Cantina,c'è un po' di luce naturale e aria sempre fresca e nuova..
Domani monterò e fisserò alla parete delle scaffalature alte 185cm,larghe 100cm e profonde 43cm..
Inoltre completerò "l'impianto elettrico",fissando dei Neon Growlux di fianco ad ogni ripiano,così che,a seconda delle esigenze,possa dare luce alle piante :D
Sarò folle,ma preferisco di gran lunga questo che lasciarle al freddo (quelle che resistono però le tengo fuori :) )
Nelle scaffalature andranno Agrumi in vaso,quasi tutte le piante grasse,alcune Carivore e Ornamentali varie :D :D
Sondaggio: sono folle??????
:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No, lo farei anch'io al tuo posto, se solo avessi un po' più di luce in cantina! :embarrass
I neon li avrei già, ma se solo dico a mio marito di lasciare accesa la luce per le piante, mi scotenna! :martello2 :D

Pssssss.... Gecko..... vai un attimo a vedere la discussione della Festa del Cactus, rispondi dai... :eek:k07:

Ciao :)
 

Gecko

Maestro Giardinauta
No, lo farei anch'io al tuo posto, se solo avessi un po' più di luce in cantina! :embarrass
I neon li avrei già, ma se solo dico a mio marito di lasciare accesa la luce per le piante, mi scotenna! :martello2 :D

Ma infatti,luce ne darò comunque poca,x agevolare la dormienza :D
Pssssss.... Gecko..... vai un attimo a vedere la discussione della Festa del Cactus, rispondi dai... :eek:k07:

Ciao :)

:lol: ok
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Alto