Ahimè no.Precoce, direi, molto precoce.
Ti sei sposata all'asilo ?![]()
![]()
Ciao.
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
A 22 anni. Fai tu i conti: non è difficile.
Ahimè no.Precoce, direi, molto precoce.
Ti sei sposata all'asilo ?![]()
![]()
Ciao.
ad esempio, i prossimi anni che compiofamme fa du' conti, sono trenta, eh si!
k07: :love_4:
Sarà stato un matrimonio combinato dai genitori quando lei era una poppante. Sono cose che succedono, perché dubitare ..certo certo....e 29 di matrimonio...qualcosa non quadra!!! :confuso:![]()
Questo è verissssssssssimo! Ma se lo coltivi cresce, come le piante........
pa0la
Sarà stato un matrimonio combinato dai genitori quando lei era una poppante. Sono cose che succedono, perché dubitare ..
Sarà stato un matrimonio combinato dai genitori quando lei era una poppante. Sono cose che succedono, perché dubitare ..
Battuti! Io e il mio oldboy tra qualche giorno 29 anni!![]()
che bellezza!
ciao pisichelli![]()
Giusto celeste almeno tu dammi...credito![]()
![]()
Mia cara Lady Daria bocciata in matematica e in romanesco!:martello2
Si dice e scrive PISCHELLI:lingua:
Per il resto: conosciuto il 31-12-1971 sposato nel 1973, gusti opposti (lui ama il caldo, io il freddo, lui odia la montagna che io adoro, lui amerebbe dormire la mattina ed è un tiratardi, cioè lo era da PISCHELLO, io la mattina sono un leone e una pecora la sera, lui è un ritardatario incorregibile io puntualità svizzera) litihiamo ogni due giorni per la politica e i fatti di cronaca ma...........ci vogliamo un gran bene :love_4:
Mia cara Lady Daria bocciata in matematica e in romanesco!:martello2
Si dice e scrive PISCHELLI:lingua:
:love_4:
Le riflessioni sono scritte per gli altri.
Rappresentano una fase che ho da tempo superato; d'altronde,il monito che spesso si trovava scritto nei secoli passati ( memento mori ) altro non era che un invito a farsi spesso l'esame di coscienza ed il bilancio dei propri comportamenti.
Buon lavoro.
rom è un mese che sto facendo bilanci!
Ho la nausea
rom è un mese che sto facendo bilanci!
Ho la nausea