Buongiorno... scrivo per conto di una mia amica che tra qualche settimana si trasferirà a Roma come fuori-sede per cominciare gli studi universitari. Ha già prenotato un piccolo appartamento insieme ad una sua amica per cominciare a respirare la vita metropolitana...e siccome hanno un bel balcone soleggiato ma molto triste mi hanno chiesto se le posso aiutare con qualche fiore.
conoscete piante a crescita rapida rampicante e non (anche annuali) che fioriscano generosamente in primavera? tipo Ipomea per capirci con le quali riempire velocemente questo spazio? Io pensavo di regalare loro una bouganville ma poi una volta lasciato l'appartamento probabilmente perirebbe per incuria -.-" . grazie mille dei vostri consigli e sbizzarritevi
( balcone sarà 10 m^2 lungo e stretto)
conoscete piante a crescita rapida rampicante e non (anche annuali) che fioriscano generosamente in primavera? tipo Ipomea per capirci con le quali riempire velocemente questo spazio? Io pensavo di regalare loro una bouganville ma poi una volta lasciato l'appartamento probabilmente perirebbe per incuria -.-" . grazie mille dei vostri consigli e sbizzarritevi