• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rieccomi..

sara1

Giardinauta Senior
rieccomi tra voi. le vacanze purtroppo sono finite. sono state due settimane meravigliose e molto rilassanti. mykonos e santorini sono meravigliose proprio come le ricordavo,il tempo e' stato davvero meraviglioso. appena ce la faccio aggiorno l'album con le foto... ne ho fatte piu' di 2000 e le sto sistemando e scegliendo...
al mio ritorno per fortuna ho trovato anche il giardino in ordine, a parte l'erba alta e le erbacce che avevano invaso le aiuole. i miei genitori sono stati bravi,e' bello rivedere il giardino dopo 2 settimane perche' si trovano le piante tutte belle cresciutelle! se si guardano tutti i giorni non ci se ne rende conto! temevo che con tutta questa pioggia le ciccie fossero marcite invece solo una stava cominciando e ho subito fatto delle talee.

ad ogni modo e' bello essere ancora con voi.

sono tornata con 4 scatoline di ciccie e 2 getti di gerani...spero che attachino!

alestellina

Florello
Wow!! :froggie_r
che bella vacanza che ti sei concessa!!! :D
....Ma soprattutto...................non ti si è fusa la fotocamera a fare 2000 foto?!?!?!?!?! :lol:
Dai, facci vedere!!! :food:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
rieccomi tra voi. le vacanze purtroppo sono finite. sono state due settimane meravigliose e molto rilassanti. mykonos e santorini sono meravigliose proprio come le ricordavo,il tempo e' stato davvero meraviglioso. appena ce la faccio aggiorno l'album con le foto... ne ho fatte piu' di 2000 e le sto sistemando e scegliendo...
al mio ritorno per fortuna ho trovato anche il giardino in ordine, a parte l'erba alta e le erbacce che avevano invaso le aiuole. i miei genitori sono stati bravi,e' bello rivedere il giardino dopo 2 settimane perche' si trovano le piante tutte belle cresciutelle! se si guardano tutti i giorni non ci se ne rende conto! temevo che con tutta questa pioggia le ciccie fossero marcite invece solo una stava cominciando e ho subito fatto delle talee.

ad ogni modo e' bello essere ancora con voi.

sono tornata con 4 scatoline di ciccie e 2 getti di gerani...spero che attachino!

io sono andata qualche anno fa a Creta e Santonini...sono davvero stupende, specie quest'ultima...

Alto