• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rieccomi!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se il buongiorno si vede dal mattino... Era meglio se rimanevo in ferie! :storto: :rolleyes: :D
Stamattina, dopo 3 settimane di inattività, i computer hanno stentato parecchio a riavviarsi, specie questo che uso per navigare! L'ho dovuto riavviare sette o otto volte, scan disk compreso...:fifone2: Finalmente ce l'ha fatta a svegliarsi :D, ora sistemo la montagna di corrispondenza che ho trovato in ufficio :rolleyes: e poi guardo il forum... :) Mi siete mancati! :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ciao Ele, ben ritrovata, penso proprio che molti siano nella tua stessa situazione, me compresa :cry: , quindi facciamoci forza e cerchiamo di ritrovare i ritmi giusti per ricominciare alla grande.
Un saluto a tutti i forumisti :Saluto: :love_4:
 

figio

Aspirante Giardinauta
Bentornata ai posti di combattimento!!! E soprattutto buon lavoro a tutti quanti!

A presto,

Alberto
 
B

bobino

Guest
Bentornata elebar!! :love_4:

...e buona lettura :froggie_r:froggie_r

:hands13::hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Benritrovati a tutti!
Anche da voi le temperature sono più riposanti?
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao elena bentornata!!!
Anche io sono qua... voi mi siete mancati tanto ..... ma qui in studio stamattina...c'è un clima!!!!
A dopo
ciaociao
cri
 

giumaca

Giardinauta
Devo dire che, se anche è poco più di un mese che sono nel forum, mi mancavi
bentornata a te Elebar e un bentornato anche agli altri anche se non li conosco ancora tutti.
 

amelia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e ben tornati, anche se per tornare bene al lavoro non credo che basti un buon augurio :storto: ... insomma, chi di noi non avrebbe preferito restare dov'era? ma c'est la vie... ora dovranno passare altri undici mesi, ARGH!!! :eek:
beh, almeno abbiamo la consolazione di questo forum dove ci teniamo compagnia condividendo la nostra grande passione... :love: e allora, compagni/e di sventura, menomale che ci siete voi!!! :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
dopo quello che ho letto non mi resta altro che augurare a tutti, ma proprio a tutti buoni 11 mesi di lavoro, in attesa delle prossime vacanze

:lingua: :lol: :lol: :martello: :love_4:

Bentornati, ci siete mancati :love_4:
 

lora

Maestro Giardinauta
BENTORNATA ELENA:love_4: e BENTORENATI A TUTTI:love_4: :love_4:

Stiamo completando le file, che bello.....
 
Alto