• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rieccomi tra voi....

Lucyliù

Giardinauta
....dopo tanti mesi di assenza causa ristrutturazione casa...finalmente ho ripreso possesso del mio appartamento e delle mie piante che poverine sono rimaste x tutto l'inverno in balcone in balia del freddo del gelo e degli operai:burningma...non potete capire come me le hanno ridotte..tutte impolverate e rovinate...ma devo dire che si sono comportate benissimo e hanno resistito:froggie_r...

..ovviamente io sono andata spesso a controllarle e ad innaffiarle..soprattutto quando faceva ancora caldo....

l'unica perdita che ho avuto è stata quella di un photus...poverino non ha tollerato l'inverno ....:cry::cry:...ma prima che mi lasciasse sono riuscita a togliere dei rametti e ora li sto facendo radicare...

..in occasione del mio ritorno vi presento la nuova arrivata...regalo di mia mamma..che poverina pensava non avessi lo spaty (o meglio pensava che quello che avevo avesse tirato l'ultimo sospiro...ma non è così..è un pò malconcio ma vive)....bene ..spero che la nuova sorellina arrivata lo tiri un pò su...
saluti a tutti e già so che vi romperò nuovamente le sacatole...
devo riorganizzare il terrazzino e lìinterno con tante nuove altrte piante e mi servono vostri consigli...:Saluto:

ecco spatyina
p1010331yj6.jpg

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Ciao bentornata :) mi ricordo eccome se ricordo che dovevi fare i lavori a casa e su come potevi proteggere le tue piante :D
Spero tu stia bene :love_4:
La foto non si vede :(

Vincenzo VA

Florello
Ciao Lucyliù!! :love_4: :love_4: :love_4:
Bentornata!
Ci sei mancata, in particolare in "Vecchia pianta rampicante".
Non so se hai notato il numero di visitatori: la tua discussione è una delle più seguite. :Saluto:

Lucyliù

Giardinauta
Ciao Lucyliù!! :love_4: :love_4: :love_4:
Bentornata!
Ci sei mancata, in particolare in "Vecchia pianta rampicante".
Non so se hai notato il numero di visitatori: la tua discussione è una delle più seguite. :Saluto:

accipicchia..davvero??:surp: sarà passato un anno da allora...non ci posso credere!!...cmq il merito è sicuramente più tuo...con il rinco fai miracoli...

sai..la mia famosa vecchi apianta rampicante sta molto meglio..certo non ha ancora una forma ben definita...ma la potatura che mi consigliasti ha dato i suoi risultati...oggi ho visto che ci sono anche nuovi boccioli...mi sa che se la discussione continua ancora allora devo assolutamente mettere una foto del mio rinco in fiore .....a dimostrazione dei successi....
ciao a presto....

e il tuo spaty come sta??

gramigna

Guru Giardinauta
Bentornata Lucyliù :)
Anch'io mi ricordo quando parlavi delle tue piante costrette a stare in balcone per la ristrutturazione.
Sono contenta che stiano bene tutte e che sia riuscita a moltiplicare il pothos! :hands13:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
....dopo tanti mesi di assenza causa ristrutturazione casa...finalmente ho ripreso possesso del mio appartamento e delle mie piante che poverine sono rimaste x tutto l'inverno in balcone in balia del freddo del gelo e degli operai:burningma...non potete capire come me le hanno ridotte..tutte impolverate e rovinate...ma devo dire che si sono comportate benissimo e hanno resistito:froggie_r...
..ovviamente io sono andata spesso a controllarle e ad innaffiarle..soprattutto quando faceva ancora caldo....

l'unica perdita che ho avuto è stata quella di un photus...poverino non ha tollerato l'inverno ....:cry::cry:...ma prima che mi lasciasse sono riuscita a togliere dei rametti e ora li sto facendo radicare...

..in occasione del mio ritorno vi presento la nuova arrivata...regalo di mia mamma..che poverina pensava non avessi lo spaty (o meglio pensava che quello che avevo avesse tirato l'ultimo sospiro...ma non è così..è un pò malconcio ma vive)....bene ..spero che la nuova sorellina arrivata lo tiri un pò su...
saluti a tutti e già so che vi romperò nuovamente le sacatole...
devo riorganizzare il terrazzino e lìinterno con tante nuove altrte piante e mi servono vostri consigli...:Saluto:

ecco spatyina
p1010331yj6.jpg
bentornata ti stavamo aspettando:flower:

#azalea

Maestro Giardinauta
Come è possibile dimenticarti(a parte che io non c'ero...). Ma con quell'inizio primo post sul rinco, tutti sanno che sei!

Alto