• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rieccomi qua! ...vacanze finite, mi trasferisco a Milano! -_-

Commelina

Master Florello
Pink considero questa una buona notizia... sono passata per le tue stesse strade :) e mi sono trovata benissimo, oltretutto adoro Milano, ma tutta la Lombardia in genere... senza farmi sentire dai miei concittadini, perchè alcuni non capiscono lo spirito della città.
E ti devo raccontare... la battuta che mi ha accolto in Lombardia?
Al mattino guardo fuori della finestra e mi vesto adeguatamente... camicia, calze e scarpe pesanti, tailleur, cappotto, guanti, sciarpa (a volte anche cappello).... arrivo in ufficio e qualcuno mi dice.... "come mai ti sei vestita così, con questa bella giornata???"

diciamo che il tuo concetto di bella giornata devi renderlo un po' più elastico. :lol:

buon tutto Pink... col cuore :)
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Pink auguri per il tuo nuovo lavoro, di sicuro non sarà facile all'inizio ma con un pò di pazienzatutto si risolve.... e poi pensa che non è definitiva la destinazione...
ciao e in bocca al lupo!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Al mattino guardo fuori della finestra e mi vesto adeguatamente... camicia, calze e scarpe pesanti, tailleur, cappotto, guanti, sciarpa (a volte anche cappello).... arrivo in ufficio e qualcuno mi dice.... "come mai ti sei vestita così, con questa bella giornata???"

diciamo che il tuo concetto di bella giornata devi renderlo un po' più elastico. :lol:

:lol::lol::lol: in effetti è così :lol:, si ... sarà diverso, ma ti troverai bene ... incontrerai amici che ti verrano a trovare in Sicilia, perchè quando si è un po' deboli se si stringono amicizie, sono quelle vere che sanno superare le distanze e il passare del tempo, ne sono certa ... ti abbraccio :love_4:
 

Pinkdevil

Giardinauta
è piuttosto lontano da trezzano, cmq sei nel lato giusto se prendi i mezzi di superf è un conto, se prendi la metro un altro.... e poi la più vicina stazione è bisceglie, piuttosto distnte. se hai bisogno di info chiedi pure!

Lo so che la metro é distante, però ho una stazione ferroviaria é a 2 passi e c'é pure a Tresàn sül Navilij :)ciglione: eh?!)


:( Già! Anch'io ho un rapporto viscerale con la mia terra ed eccomi a Bologna....chi lo avrebbe mai detto! Per questo mi sono permessa di dirti di pensarci bene, perchè non è facile.....

Se ripenso al periodo in cui lavoravo 3 mesi si e altri 3 no.. tutti i dubbi svaniscono come per incanto! :eek:k07:

Beh si, ne uscirai molto più forte e maturo.....e con una visione diversa della vita, della società, del prossimo....e capirai che giù al sud abbiamo tantissimi problemi, siamo indietro su moltissime cose....e ti incazzerai ogni volta che tornerai in Sicilia perchè ti renderai conto che basterebbe pochissimo per rendere la tua terra ancora più meravigliosa....perchè il sud è fantastico! Il Sud è unico, inimitabile, bello e spietato nello stesso tempo.....il Sud ti aliena, ti toglie le speranze, costringe spesso ad andare via....ma poi noi meridionali "emigrati" non facciamo altro che sognarlo....chissà perchè

Io mi incaxxo già, magari mi incazzerò ancor di più! :angue:

Beh se tornerai....allora è diverso!!!!! In bocca al lupo per tutto Pink....e scordati di avere una bouganvillea sul terrazzo a Milano.....ti dò una notizia in anteprima......muore :D
ahhhhhh (sospiro) quanto mi piacerebbe avere una bouganvillea nel mio giardino

Fai come fa mia madre, basta farla essiccare al buio per farle mantenere i colori quasi intatti, sarà lo stesso priva di vita ma sarà anche una bella salma colorita! :D


Bentornato Diavolettoooooooo!!!
Spiace anche a me per il fatto che devi lasciare la tua terra e la tua ragazza
Però magari, in futuro, come ha già detto qualcuno, potrebbero trasferirti di nuovo no?
Ops...scusa...ho appena riletto il post in cui dici che non è definitivo
Allora dai...forza e coraggio per ora...ce la farai a sopportare anche se sarà dura, lo so
Ci sei mancato sai Diavoletto?

Anche tu mi sei mancata dolce Sevi! :love_4:


bentornato e in bocca al lupo! so cosa vuol dire lasciare la propria terra, però pensa alla nuova avventura!! certo un pò di malinconia ogni tanto prende, ma passa poi!

Ciao PinkDevil!!!:Saluto:
In bocca al lupo per il trasferimento.
Dalla Sicilia a Milano è un bel salto di clima!!!:)
Ma vedrai che ti troverai bene
e sarà una grande esperienza.
Ancora auguroni
e un salutone
yeye

Mi fate sentire meglio con la vostra vicinanza, grazie mille! :embarrass
 

Pinkdevil

Giardinauta
bentornato

vieni a Milano? bhe ci siamo noi che ti teniamo il morale alto

per la tua ragazza....non so che faccia....magari studia, magari lavora...magari ti fa una sorpresa venendo anche lei qui...chissà. poi se non è definitivo magari ti rimandano giu.


Ciao Lele!! ...ma cosa leggo? "Vieni a Milano?" ..Oh Ciccio, non é che perché sei di Monza vuoi reputarti milanese come noi?!? ...terùn!! :D :lingua: :D eh ehe ehe heh

..a parte gli scherzi, la mia ragazza studia. Per il momento non se ne parla.


ciao diavolorosa!!!!! ti parlo da milanese, lo so... ma guarda che milano non ti mangia! certo non è la tua terra, lo so da me che il mare ecc ecc qui sono un miraggio, ma troverai un po' di calore pure qui, contaci! ehi, trezzano è una cos, milano un'altra... logisticamente, intendo. se ti va di darci qualche ragguaglio in più, magari, nel ns piccolo, proviamo a darti una mano. bacioni e benvenuto da ora! (ps checché se ne dica, se guardi le statistiche, milano è una delle città di'talia con più giorni di sole!!... se poi è un po' paltoso, beh lo smog non ce lo hanno ancora levato!) ti abbraccio forte

Lo so che non mi mangia, solo che magari i rapporti interpersonali sono lievemente più freddi rispetto al sud, e non solo per il clima. Magari é soltanto un luogo comune, ma i meridionali al nord non sono trattati da tutti come italiani, ma me ne frego e vado per la mia strada, una bella pernacchia e via! :lol:


Ciao carissimo.......allora è ufficiale!!!!
Bravo hai preso la decisione giusta.......vedrai con un pò di pazienza tutto si sistema!!!!!!!!
intanto :love_4: d'incoraggiamento!!!

Semplicemente GRAZIE zietta! :love_4:


Ciao pink auguroni per il lavoro...poi da buona calabrese trapiantata a rimini ti dico che si vive bene da qualunque parte quando c'è il lavoro ogni posto ha le sue bellezze...certo la famiglia manca molto anzi tantissimo ma per fortuna hanno inventato i telefoni(la mia mamma la chiamo tutti i giorni)...per la fidanzata vedrai che ti seguirà presto anche lei...auguroni

Infatti, fra telefono, internet e aerei c'é l'imbarazzo della scelta! :love_4:


Pink considero questa una buona notizia... sono passata per le tue stesse strade e mi sono trovata benissimo, oltretutto adoro Milano, ma tutta la Lombardia in genere... senza farmi sentire dai miei concittadini, perchè alcuni non capiscono lo spirito della città.
E ti devo raccontare... la battuta che mi ha accolto in Lombardia?
Al mattino guardo fuori della finestra e mi vesto adeguatamente... camicia, calze e scarpe pesanti, tailleur, cappotto, guanti, sciarpa (a volte anche cappello).... arrivo in ufficio e qualcuno mi dice.... "come mai ti sei vestita così, con questa bella giornata???"

diciamo che il tuo concetto di bella giornata devi renderlo un po' più elastico.

buon tutto Pink... col cuore

AH AH AHAHH!! Bellissima! Per fortuna soffro più il caldo che il freddo, perché col caldo non ti puoi scuoiare, ma col freddo ti puoi coprire! :ciglione:


Pink auguri per il tuo nuovo lavoro, di sicuro non sarà facile all'inizio ma con un pò di pazienzatutto si risolve.... e poi pensa che non è definitiva la destinazione...
ciao e in bocca al lupo!

Crepi! Grazie Mottolina! :love_4:


in effetti è così, si ... sarà diverso, ma ti troverai bene ... incontrerai amici che ti verrano a trovare in Sicilia, perchè quando si è un po' deboli se si stringono amicizie, sono quelle vere che sanno superare le distanze e il passare del tempo, ne sono certa ... ti abbraccio

Hai detto una cosa giustissima, grazie! :eek:k07:


.
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahahah eh va bhe ma da milano disto 15km...:).
bhe in effetti è vero, se vai a trezzano chiudi bene la macchina. però anche a lainate/rho...:lol:...ho qualche amico/a di li :)
 

Pinkdevil

Giardinauta
e allora hai deciso?

Mi hanno smontato già Trezzano sul Naviglio... :cry:


se vai a trezzano pink chiudi bene la macchinaaaaaaaaaaaa!!!rido:)

Se vai a Palermo lore, non comprare le bananeeeeee!!! rido anch'io! :D


ahahahah eh va bhe ma da milano disto 15km....
bhe in effetti è vero, se vai a trezzano chiudi bene la macchina. però anche a lainate/rho... ...ho qualche amico/a di li

Se hai gli amici delinquenti che ci posso fare io?! :D:D:D




A questo punto mi concentro sui Navigli... " mah sicuro Pink? Sai.. l'umidità, le zanzare!!"

..ok, ragazzi... :mazza: ... :fischio: ... :eek:k07:


Aspetto altri consigli! :Saluto:


.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiii....Pink, mi stavo perdendo il tuo 3d!
Che dirti? Un pò mi dispiace, xkè non abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci de visu,:embarrass, ma sono contenta x te e x il tuo nuovo lavoro.
Nel forum ti sei fatto un sacco di amici, e i forumisti "settentrionali" ti aspettano a braccia aperte...:hands13:
Buona fortuna x tutto. Un bacione :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Pink :)
Vorrei farti il mio migliore in bocca al lupo per il nuovo lavoro! :froggie_r
Oggigiorno avere un lavoro è fondamentale, e sapere che prima o poi tornerai nella tua terra è già confortante! :rolleyes:
E poi un po' di lontananza dalla tua ragazza non può che farvi bene :ciglione: La lontananza avvicina! Sperimentato di persona :eek:k07:
(oddio, a me ha fatto così :embarrass)
Ciao e a presto :)
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao:)
Ho letto che devi trasferirti a Milano per lavoro. Ho visto che cercavi un appartamento in zona stazione S. Cristoforo. I navigli, come ti hanno già detto, sono carissimi e Trezzano, non è il massimo: tutto cemento e pochissimo verde, ma grandissimi centri commerciali. Molto più vivibile e con decisamente più verde è Buccinasco, oltre tutto molto più vicino alla stazione di S. Cristoforo. Buona fortuna e ti auguro che il tuo soggiorno qui al nord sia il più sopportabile possibile!:):Saluto:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Navigli!?!?!? Io sapevo che quella zona è cara come il fuoco!!!!

Gli affitti sono sui 700-800 per 50-70 metri quadri... per fortuna che gli accendini costano ancora 0,80-1 €!! :D


si si molto cara! su quello grande o pavese!


Che ne pensate della zona Washington?! :confuso:


Vieni a Lainate pink!!si sta bene.
cosi ti presto il mio prato per non perdere la mano.

Accetto se mi presti anche il tuo jet privato per arrivare puntuale a lavoro! :eek:k07:


Miiiii....Pink, mi stavo perdendo il tuo 3d!
Che dirti? Un pò mi dispiace, xkè non abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci de visu,:embarrass, ma sono contenta x te e x il tuo nuovo lavoro.
Nel forum ti sei fatto un sacco di amici, e i forumisti "settentrionali" ti aspettano a braccia aperte...
Buona fortuna x tutto. Un bacione

Dispiace anche a me non averti conosciuto, magari in futuro! Se dovessi andare a Milano fammi un fischio!
Sono sicuro che mi attendono tutti a braccia aperte... :mazza: :mazza: :mazza:_________
20.gif
:lol::lol:


.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao Pink :)
Vorrei farti il mio migliore in bocca al lupo per il nuovo lavoro! :froggie_r
Oggigiorno avere un lavoro è fondamentale, e sapere che prima o poi tornerai nella tua terra è già confortante!
E poi un po' di lontananza dalla tua ragazza non può che farvi bene :ciglione: La lontananza avvicina! Sperimentato di persona :eek:k07:
(oddio, a me ha fatto così :embarrass)
Ciao e a presto

Crepi! Grazie mille Mora! :love_4: Spero che tu abbia ragione! :rolleyes:

Ciao
Ho letto che devi trasferirti a Milano per lavoro. Ho visto che cercavi un appartamento in zona stazione S. Cristoforo. I navigli, come ti hanno già detto, sono carissimi e Trezzano, non è il massimo: tutto cemento e pochissimo verde, ma grandissimi centri commerciali. Molto più vivibile e con decisamente più verde è Buccinasco, oltre tutto molto più vicino alla stazione di S. Cristoforo. Buona fortuna e ti auguro che il tuo soggiorno qui al nord sia il più sopportabile possibile!:Saluto:


Grazie del consiglio! :hands13: Terrò in considerazione anche Buccinasco! :eek:k07:

.
 
Alto