• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rieccomi qua! ...vacanze finite, mi trasferisco a Milano! -_-

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao a tutti! Mi siete mancati tanto!
Come avete visto dal titolo c'é una grossa novità, ho fatto un concorso bancario e mi hanno preso :froggie_r :froggie_r :froggie_r ...solo che mi hanno mandato a Milano :( :( :( ..so che devo ritenermi assolutamente fortunato, ma lasciare la mia Sicilia mi spezza il cuore :(

Parto la prossima settimana, per ora cerco casa in zona sud-ovest, magari Lorenteggio o anche più fuori, diciamo Trezzano sul Naviglio. Se qualcuno vuol darmi qualche dritta accetto consigli a raffica!

:Saluto:
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bentornato Pinkdevil, mi sei mancato tantissimo!

Mi dispiace tanto per quello che ti è successo sai! Da una parte è una fortuna, dall'altre è triste lasciare il posto in cui si è nati e che si ama...

ma cerchiamo di guardare le cose positive: a Milano ci sono tantissimi forumisti e magari potresti conoscerne alcuni che diversamente non avresti mai conosciuto!

BENTORNATISSIMO!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Hai fatto due post!

Ciao Pinkdevil!:love_4:

Mi fa piacere rivederti!

Spero che tutto andrà bene per te quando sarai a Milano! :love_4:

Si, perché il forum si era bloccato e quindi me ne ha fatti 2. Ma hanno già risolto dall'alto! :eek:k07:

Grazie mille per la segnalazione, ma soprattutto per l'augurio!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Congratulazioni Pinkdevil, dev'essere emozionante... vedrai che tutto andrà bene, poi con il lavoro di banca ci si sposta velocemente, avrai occasione di conoscere altre città! e prima o poi torni a casa:eek:k07:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao Pink!!!!! Bentornato!!!! :flower::flower::flower:
Ma sei sicuro? Sicuro, sicuro, sicuro?
Chissà, magari più avanti ti daranno il trasferimento.....e tornerai in Sicilia....
 

artemide

Florello Senior
Ciao a tutti! Mi siete mancati tanto!
Come avete visto dal titolo c'é una grossa novità, ho fatto un concorso bancario e mi hanno preso :froggie_r :froggie_r :froggie_r ...solo che mi hanno mandato a Milano :( :( :( ..so che devo ritenermi assolutamente fortunato, ma lasciare la mia Sicilia mi spezza il cuore :(

Parto la prossima settimana, per ora cerco casa in zona sud-ovest, magari Lorenteggio o anche più fuori, diciamo Trezzano sul Naviglio. Se qualcuno vuol darmi qualche dritta accetto consigli a raffica!

:Saluto:

ma in che zona di Milano sarebbe esattamente ubicata la banca presso la quale andrai a lavorare?
... è importante... anche per capire che mezzi di trasporto dovrai prendere nel caso decidessi di andare ad abitare a Trezzano
 

Pinkdevil

Giardinauta
Bentornato Pinkdevil, mi sei mancato tantissimo!

Mi dispiace tanto per quello che ti è successo sai! Da una parte è una fortuna, dall'altre è triste lasciare il posto in cui si è nati e che si ama...

ma cerchiamo di guardare le cose positive: a Milano ci sono tantissimi forumisti e magari potresti conoscerne alcuni che diversamente non avresti mai conosciuto!

BENTORNATISSIMO!


Ciao Hélène!!! :love_4: io ho un rapporto viscerale con la mia terra, se ad un siciliano togli la Sicilia, il mare, il sole, i suoi luoghi incantati, la famiglia, gli amici e ..:fischio: la ragazza.. gli togli l'ossigeno! :cry:


Congratulazioni Pinkdevil, dev'essere emozionante... vedrai che tutto andrà bene, poi con il lavoro di banca ci si sposta velocemente, avrai occasione di conoscere altre città! e prima o poi torni a casa:eek:k07:


Grazie mille Quadricomia! :love_4: sono emozionato e in un certo senso spaventato, nel senso che cambierò completamente il mio stile di vita, sicuramente ne uscirò rafforzato.. la cosa che mi lascia più tranquillo é che prima o poi tornerò a CASA! :rolleyes:


Ciao Pink!!!!! Bentornato!!!! :flower:
Ma sei sicuro? Sicuro, sicuro, sicuro?
Chissà, magari più avanti ti daranno il trasferimento.....e tornerai in Sicilia....


Ciao Flower! :love_4:
Se il trasferimento fosse stato definitivo sarei stato sicuramente meno sicuro! e invece tornerò! :froggie_r

.
 

Pinkdevil

Giardinauta
ma in che zona di Milano sarebbe esattamente ubicata la banca presso la quale andrai a lavorare?
... è importante... anche per capire che mezzi di trasporto dovrai prendere nel caso decidessi di andare ad abitare a Trezzano


In zona Lorenteggio - Giambellino, nelle vicinanze della Stazione San Cristoforo. Dicevo Trezzano perché é a 8/9 km, sembra facilmente raggiungibile, carina e gli affitti sono "meno cari". :martello: :martello: :martello:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace tantissimo per la tua situazione Pinkdevil...davvero! non mi ricordavo che avessi la ragazza!
 
Ultima modifica:

tulipa

Giardinauta Senior
In zona Lorenteggio - Giambellino, nelle vicinanze della Stazione San Cristoforo. Dicevo Trezzano perché é a 8/9 km, sembra facilmente raggiungibile, carina e gli affitti sono "meno cari". :martello: :martello: :martello:

è piuttosto lontano da trezzano, cmq sei nel lato giusto se prendi i mezzi di superf è un conto, se prendi la metro un altro.... e poi la più vicina stazione è bisceglie, piuttosto distnte. se hai bisogno di info chiedi pure!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao Hélène!!! io ho un rapporto viscerale con la mia terra, se ad un siciliano togli la Sicilia, il mare, il sole, i suoi luoghi incantati, la famiglia, gli amici e ..:fischio: la ragazza.. gli togli l'ossigeno! :cry:

:( Già! Anch'io ho un rapporto viscerale con la mia terra ed eccomi a Bologna....chi lo avrebbe mai detto! Per questo mi sono permessa di dirti di pensarci bene, perchè non è facile.....


Grazie mille Quadricomia! :love_4: sono emozionato e in un certo senso spaventato, nel senso che cambierò completamente il mio stile di vita, sicuramente ne uscirò rafforzato.. la cosa che mi lascia più tranquillo é che prima o poi tornerò a CASA! :rolleyes:

Beh si, ne uscirai molto più forte e maturo.....e con una visione diversa della vita, della società, del prossimo....e capirai che giù al sud abbiamo tantissimi problemi, siamo indietro su moltissime cose....e ti incazzerai ogni volta che tornerai in Sicilia perchè ti renderai conto che basterebbe pochissimo per rendere la tua terra ancora più meravigliosa....perchè il sud è fantastico! Il Sud è unico, inimitabile, bello e spietato nello stesso tempo.....il Sud ti aliena, ti toglie le speranze, costringe spesso ad andare via....ma poi noi meridionali "emigrati" non facciamo altro che sognarlo....chissà perchè :)


Ciao Flower! :love_4:
Se il trasferimento fosse stato definitivo sarei stato sicuramente meno sicuro! e invece tornerò! :froggie_r

Beh se tornerai....allora è diverso!!!!! In bocca al lupo per tutto Pink....e scordati di avere una bouganvillea sul terrazzo a Milano.....ti dò una notizia in anteprima......muore :D
ahhhhhh (sospiro) quanto mi piacerebbe avere una bouganvillea nel mio giardino :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bentornato Diavolettoooooooo!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Spiace anche a me per il fatto che devi lasciare la tua terra :( e la tua ragazza :(
Però magari, in futuro, come ha già detto qualcuno, potrebbero trasferirti di nuovo no? :embarrass

Ops...scusa...ho appena riletto il post in cui dici che non è definitivo :hands13:
Allora dai...forza e coraggio per ora...ce la farai a sopportare anche se sarà dura, lo so :ros:
Ci sei mancato sai Diavoletto? :love_4:
 

simomb

Maestro Giardinauta
bentornato e in bocca al lupo! so cosa vuol dire lasciare la propria terra, però pensa alla nuova avventura!! certo un pò di malinconia ogni tanto prende, ma passa poi!
 

yeye27

Master Florello
Buonritorno!!!

Ciao PinkDevil!!!:Saluto:
In bocca al lupo per il trasferimento.
Dalla Sicilia a Milano è un bel salto di clima!!!:)
Ma vedrai che ti troverai bene
e sarà una grande esperienza.
Ancora auguroni
e un salutone
:Saluto:
yeye
 

Lele85

Apprendista Florello
bentornato :)

vieni a Milano? bhe ci siamo noi che ti teniamo il morale alto :)

per la tua ragazza....non so che faccia....magari studia, magari lavora...magari ti fa una sorpresa venendo anche lei qui...chissà. poi se non è definitivo magari ti rimandano giu.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao diavolorosa!!!!! ti parlo da milanese, lo so... ma guarda che milano non ti mangia! certo non è la tua terra, lo so da me che il mare ecc ecc qui sono un miraggio, ma troverai un po' di calore pure qui, contaci! ehi, trezzano è una cos, milano un'altra... logisticamente, intendo. se ti va di darci qualche ragguaglio in più, magari, nel ns piccolo, proviamo a darti una mano. bacioni e benvenuto da ora! (ps checché se ne dica, se guardi le statistiche, milano è una delle città di'talia con più giorni di sole!!... se poi è un po' paltoso, beh lo smog non ce lo hanno ancora levato!) ti abbraccio forte
 

silvia60

Florello
Ciao carissimo.......allora è ufficiale!!!!:ciglione:
Bravo hai preso la decisione giusta.......vedrai con un pò di pazienza tutto si sistema!!!!!!!!
intanto :love_4: d'incoraggiamento!!!
 
N

ninfa77

Guest
Ciao pink auguroni per il lavoro...poi da buona calabrese trapiantata a rimini ti dico che si vive bene da qualunque parte quando c'è il lavoro ogni posto ha le sue bellezze...certo la famiglia manca molto anzi tantissimo ma per fortuna hanno inventato i telefoni(la mia mamma la chiamo tutti i giorni)...per la fidanzata vedrai che ti seguirà presto anche lei...auguroni
 
Alto