Ari68
Florello
premi premi e complimenti per gli acquisti vecchi e nuovi:hands13::hands13:
:froggie_r Grazie carissima allora invio.
premi premi e complimenti per gli acquisti vecchi e nuovi:hands13::hands13:
Secondo me quella degli acquisti è una malattia che ti attacca e non te ne liberi più... una volta presa una orchi, qualsiasi essa sia, ne vuoi un'altra, e poi un'altra e un'altra ancora... un giorno guardi casa e dici... "vivo in una foresta tropicale per caso?"
Hai premuto??? devo venire io a farlo???
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza.
A minella consiglio di andare a vedere le phal che ho intenzione di acquistare soprattutto la equestris dicono che dà fioriture meravigliose ( cmq le orchi sono tutte belle).
Marealto ti ringrazio per la delucidazione sui nomi.
Anna Chiara sono stata anch'io da Dalle Rive a Zugliano ma non hanno un granchè, invece qui a Bassano c'è la floricioltura Parisotto che ha sempre orchidee bellissime a prezzi ok ,quelle nelle foto lle ho prese a 7,5 euro cadauna.
Poi c'è la floricoltura Bisinella anche lì meravigliose ma un pò piu' care.
A PROPOSITO SO' CHE FANNO UNA BELLA MOSTRA DI ORCHIDEE CON ANNESSA VENDITA A VICENZA MI STO' INFORMANDO QUANDO PERCHE' NON ME LA LASCIO SFUGGIRE TU NE SAI NIENTE?
CIAO A TUTTI.
Bravissimaaaaa!!!:hands13: sei qui da poco ma hai già capito come funziona !!! Vedrai, conterai le ore finchè non vedrai le tue piccoline e poi ti daranno tanta gioia!!
No non so niente ma questa mostra è a breve? Forse in inverno in periodo di fiere dentro la fiera fan qualcosa... :confuso:
Da Dalle rive han tanto in inizio dicembre (x natale)ma le prime domeniche aperte anche al pomeriggio, prima della festa della mamma e san valentino...
Ma i garden di cui parli hanno anche qualcosa che non sia le solite phal o cymbi? No in effetti questi non li avevo ancora scovati, sai anche per me non è da tanto che coltivo orchi così appassionatamente!!!
Ottimi acquisti sono già nella mia lista da tempo!!! Sto solo aspettando il momento giusto!!!
Visto che c'ero ho ordinato pure la corteccia per eventuali futuri rinvasi quello di Nardotto dovrebbe essere sicuro vero? :hands13:
Ciao :Saluto:
Si si è una ditta seria, anch'io il bark l'ho preso da loro, a concime come sei messa??? già che ci sei ti converrebbe prendere anche quello, un 20 20 20 e sei a posto!
Oh mamma belle!!!!!
Grazie mytycBellissime phal!!! Complimenti!!!
Per i tuoi acquisti concordo in pieno!!!
li voglio comprare anche io