• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riduttore tubo

Gio87

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho un tubo di 32 mm e vorrei trovare un riduttore che mi faccia passare da 32mm a 16mm, un manicotto, un riduttore, esiste? Sapete indicarmi dov è possibile acquistarlo online? Grazie in anticipo

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno, ho un tubo di 32 mm e vorrei trovare un riduttore che mi faccia passare da 32mm a 16mm, un manicotto, un riduttore, esiste? Sapete indicarmi dov è possibile acquistarlo online? Grazie in anticipo
Un tubo...di che genere? In metallo in PVC o cosa?
Un riduttore femmina femmina/ femmina maschio/ maschio maschio?
Che serve a ? ( per raccordo a compressione/stringere? O cosa?)
51Q74kHjCOL._AC_SY780_.jpg
images (15).jpeg

Comunque sia anche ammesso tu non riesca a trovarne uno "diretto" da 35mm a c/a 13mm (per esattezza 1/2" = 12,7mm) puoi benissimo arrangiarti facendo uno o due"passaggi intermedi" aggregando più riduttori...ad es. Passando da 35 a 25mm >> poi da 25mm al 1/2" (12,7mm)...

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io posso solo dirti che nelle attrezzature si conteggiano LE ORE DI LAVORO e NON "i gg/mm/anni"...per il resto meglio ti rispondano gli esperti in materia ...porta pazienza ...aspetta che rispondano

Alto