• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento rosa

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io non la so riconoscere ma.....pidocchi a parte è veramente molto bella :)

margherita 56

Aspirante Giardinauta
grazie tante helene che hai ridimensionato la foto!

la rosa , non e' una muscosa, e' una gallica di sicuro , si capisce anche dai gruppetti di boccioli a 3 e a 5..

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non l'ho ridimensionata...l'ho solo fatta diventare un link perchè non sono capace di ridurre le foto sul quell'host. Mi dispiace.

Comunque quella rosa mi pare di averla già vista, ma non so dove...

Ad ogni modo la trovo fantastica, complimenti!

margherita 56

Aspirante Giardinauta
ma scusate, la foto , l ha trasformata gentilmente in un link perche' era enorme, helene....basta cliccarci su..
se proprio non la vedete , ne rimetto un' altra copia.

29ff09g.jpg

Ultima modifica:
R

Riverviolet

Guest
E' il primo nome che è venuto inmente pure a me Lorenzino, ma mi sembra più chiara e con barlumi rosa argento.

lorenzino

Guru Giardinauta
secondo me i bagliori argentei sono dati dagli afidi. Il colore può essere più chiaro o più scura in funzione dell'età, dell'esposizione e... della macchina fotografica ;)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche a me pare lei...non sai dirci qualcosa di più. Non so: è profumata? Hai visto che rifiorisce? Dimensioni?

Alto