• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento piante

Walnut

Giardinauta Senior
A me sembra un albero da frutto, tipo pesco o albicocco, ma è possibilissimo che mi stia sbagliando.:confuso:

linda

Giardinauta
boh, le foglie sono sottili....
comunque è certo che lì non puo' stare, a filo della recinzione, e per giunta si tratterebbe di un albero, se non ho capito male....
Ho anche un acero, pitosfori e ligustri piccoletti, nati a caso nello stesso modo, e mi secca da matti estirparli.....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Complimenti, è un ciliegio. Non è facile che nascano così spontanei. Ha degli alberi di ciliegio nei paraggi vero?????
Se lo vuoi tenere, per farlo fruttificare dovrai innestarlo, in caso contrario, resta comunque un bell'albero e tra una decina d'anni ti farà lo stesso delle piccole ciliegine....

Alto