• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento...... facile credo!!

pieracd

Guru Giardinauta
mi piaceva e l'ho comprata, ma non trovo il nome. Mi sembrava ci fosse una pianta che si chiama "corna di ..........qualcosa", ma ho trovato solo corna di cervo e non mi sembra lei. secondo voi cos'è?
cornadi.jpg

grazie come sempre :love:

fio_rella

Maestro Giardinauta
ehm....piera...
vado fuori tema ma....mi fai vedere meglio quello stupendo pavimento che si intravede dietro????:inc: :inc:
dobbiamo rifare casa, meglio avere tante idee :hehe: :hehe:

pieracd

Guru Giardinauta
ehm....piera...
vado fuori tema ma....mi fai vedere meglio quello stupendo pavimento che si intravede dietro????:inc: :inc:
dobbiamo rifare casa, meglio avere tante idee :hehe: :hehe:

grazie per lo stupendo. è un parquet. e quelli che vedi sono i sassi del Piave che ho messo come bordura al bancone della cucina (sai per gli schizzi, le cadute di pentole varie ecc.) ora non posso, ma se ti interessa tanto domani ti posto una foto del pavimento, ma si potrà o ci oscurano? Perchè il tuo pavimento com'è? Ti piacerebbe il parquet? :froggie_r

fio_rella

Maestro Giardinauta
sono i sassi del piave, quelli di cui mi sono innamorata!
il mio pavimento...stendiamo un velo pietoso.
ma dobbiamo abbattere casa per rifarla :fifone2: :fifone2:

pieracd

Guru Giardinauta
sono i sassi del piave, quelli di cui mi sono innamorata!
il mio pavimento...stendiamo un velo pietoso.
ma dobbiamo abbattere casa per rifarla :fifone2: :fifone2:
allora è inutile che ti posti foto perchè li ho solo lì, x il resto della casa tutto parquet. in bocca al lupo! :baf:

Kookaburra

Giardinauta Senior
E' una felce epifita in natura. Molto facile in appartamento, vuole annaffiatura per immersione ogni 10 giorni o più circa in estate, molto meno in inverno, aspetta sempre che il terreno sia asciuttissimo tra un'annaffiatura e l'altra. Fraquenti spruzzature, concime poco ogni tanto.

pieracd

Guru Giardinauta
E' una felce epifita in natura. Molto facile in appartamento, vuole annaffiatura per immersione ogni 10 giorni o più circa in estate, molto meno in inverno, aspetta sempre che il terreno sia asciuttissimo tra un'annaffiatura e l'altra. Fraquenti spruzzature, concime poco ogni tanto.

:love_4: grazie, allora non dovrebbe essere difficile! .......... speriamo :D

Alto