• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento albero

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sapreste dirmi che albero è?

Immagine_046-1.jpg

Immagine_045.jpg

Grazie :Saluto:

Silene

Esperta di Cactacee
Hai ragione kooka! :martello: E pensare che avevo anch'io tre cespugli di un viburno come questo...

murcièlago

Giardinauta Senior
a me non ricorda nessuno dei due... in particolar modo il nespolo che ha foglie + strette e lunghe :confuso: ma non mi ci giocherei nulla nemmeno io... anzi forse al max qualke capello di Kook :lol:

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti quanti!
Ho visto le foto del Viburnum in rete, ed effettivamente le foglie sembrano quelle.
Se sopravviverà. posterò una foto dei fiori per la conferma.
Grazie ancora :Saluto:

Kookaburra

Giardinauta Senior
a me non ricorda nessuno dei due... in particolar modo il nespolo che ha foglie + strette e lunghe :confuso: ma non mi ci giocherei nulla nemmeno io... anzi forse al max qualke capello di Kook :lol:

Ho i capelli molto lunghi, ognuno vale molto più di quanto vale la tua testa tutta insieme, Murcielino.....:D
Ben venga per foto di conferma o smentita, magari se è Viburnum capiremo insieme di che specie esatta è :eek:k07: .

Alto