• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riciclaggio

Diletta

Maestro Giardinauta
Ale ma i bonsai? t'hanno fatto pure senior, li hai ammazzati tutti!!

adoro ravanare nei cassonetti! E in questo modo posso trovare roba da cassonetto SENZA ravanare come gli zinghi!
geniale & patriottico, quoto!
Finni sposami!
mio marito detesta quando solo guardo affianco ad un cassonetto! ed ora sono seduta su un vecchio baule di legno (BELLISSIMO) che l'ho costretto a caricarsi in macchina! Ho aperto un post su una schefflera che ho raccolta da un cassonetto!!! Vagabonda...io non riesco proprio a separarmi dai libri...mi piace l'odore...i ricordi..toccarli..è una storia d'amore... e Viola, la mia gnoma, se li porta a letto per dormire come bambolotti, coooore de mamma!
anch'io trasportone per cani, a chi servisse...chiedete...ma dobbiamo organizzarci, fare un elenco di chi ha cosa, come si fa? La mia "socera" è sbarcata ieri dall'aereo dal Kenia...chiunque la vuole, la spedissco gratuitamente dentro al trasportino per cani....

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
eheheh i miei cani viaggiano liberi....senza trasportino (prima o poi mi becco na multa......)
Cmq basta che inseriate le foto e chi interessato contatta con Mp..:.ripeto la filosofia è del kilometro zero...ma siete liberissimi di fare come volete....

Alto