• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RICHIESTA UFFICIALE ai moderatori

P

polliceverdesbiadito

Guest
Buongiorno,
vorrei proporre a tutti i moderatori quanto segue:

Premesso che l'offerta proposta dalla LIDL riguardanti i bulbi hanno avuto un gran riscontro e successo; e visto che sul sito della sopracitata non vengono menzionate queste vantaggiose offerte,
CHIEDO
ai moderatori di questa GRANDIOSA FAMIGLIA, di rendere noto all'azienda il desiderio di tenerci informati su tutte le offerte che riguardano il giardinaggio in genere.
Faccio questa proposta perché non tutti hanno la possibilità di recarsi alla LIDL a prendere i depliant che pubblicizzano le offerte.
Magari trattenere un rapporto diretto con gli addetti al servizio clienti etc etc... non so...
Sottolineo che non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire il prezioso contributo datoci da coloro che postano queste offerte (devo ringraziare calorosamente nuvolax per non avermi fatto perdere l'offerta sui bulbi- vedi post), ma avere una sezione sul sito, CREDO (e forse mi sbaglio), porterebbe dei benefici sia a noi che all'azienda in questione.

Se ritenete la mia proposta degna di nota, vi sarò infinitamente grato per l'interessamento.
Se, al contrario, la ritenete poco consona allo spirito di questa famiglia, vi prego di cestinare tale proposta.

Mi permettete un off-topic?
:love_4: Pat :love: :love: :love: (cerco di corrompere una delle moderatrici :D :lingua: )

Salutissimi :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cioè, vorresti che la LIDL comunicasse con la clientela tramite questo forum? :squint: Ognuno è libero di fare questa scelta per se stesso, non mi pare però il caso che usino il forum per queste cose! Fra parentesi, anche il gestore di QUESTO sito/forum vende bulbi... :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
Pollice, io non lo trovo corretto :storto:
sarebbe pubblicità...e come dice Elebar, anche qui si vendono bulbi...

al limite possiamo scrivere loro personalmente e chiedere che mettano sul loro sito le offerte di giardinaggio,(che ora non mettono) così che ognuno possa andare a vedere sul loro sito ogni settimana.:slow: eh? che dici?
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
ehm....OOOOOOPS!!! :ros:
Non lo sapevo!

Mia intenzione: un gestore del sito contatta l'azienda e chiede se possono mettere la sezione offerte giardinaggio sul sito della LIDL.
Se chiamo io si mettono a ridere, se chiama uno per conto di una comunità le cose dovrebbero cambiare.

Cmq scusate ancora! non voglio creare conflitti d'interesse! Giuuuuro, giurro non lo sapevo che il gestore del sito vende bulbi :cry: :cry: :cry:

Che figura!
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Scusate, non lo sapevo davvero!
Mi metto dietro la pianta per punizione! :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
Se chiamo io si mettono a ridere, se chiama uno per conto di una comunità le cose dovrebbero cambiare.
questo non è vero. E' nel loro interesse andare incontro al cliente, se non lo fanno, è meglio che cambino responsabile marketing e che vadano a fare ippica. :eek:k07:

Chiedere non costa nulla, tanto più che aggiungere una pagina al sito a loro non costerebbe nulla.
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Lucky, la mia intenzione era quella che ho scritto e non quella di danneggiare nessuno o fare pubblicità

:cry: :cry: :cry:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
polliceverdesbiadito ha scritto:
Scusate, non lo sapevo davvero!
Mi metto dietro la pianta per punizione!
cry.gif
cry.gif
cry.gif
cry.gif

cry.gif
No, vista la tua impudenza, ti meriti solo di arbitrare le partite di serie B(ulbi)
37.gif
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif
37.gif
 

amelia

Giardinauta Senior
si può provare così: mandiamo tante e-mail a questo indirizzo: vl@lidl.it
oppure a questo fax: +39 045 6136210

sul genere:


Spettabile LIDL Italia S.r.l.,

sono un/a vostro/a affezionato/a cliente e con la presente desidero dare un suggerimento relativamente alla Vostra attività commerciale e promozionale.

Essendo fortemente interessato/a agli articoli di giardinaggio ed in particolare ai bulbi, rizomi e piante in vendita presso i Vostri negozi, sarei molto lieto di conoscere le offerte relative a tali prodotti tramite il Vostro sito internet.

Una simile pubblicità troverebbe notevole riscontro tra il pubblico di appassionati di giardinaggio e garantirebbe anche al Vostro gruppo un considerevole ritorno.

Certo di un Vostro cortese interessamento, spero di trovare al più presto sul sito Lidl le offerte di cui sopra.

Distinti saluti.

(Nome e Cognome)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
polliceverdesbiadito ha scritto:
Mi permettete un off-topic?
:love_4: Pat :love: :love: :love: (cerco di corrompere una delle moderatrici :D :lingua: )

Salutissimi :Saluto:
........ guarda che sono corruttibile dal milione (di euro) in sù :eek:k07: :rosa:
 
M

Mary74

Guest
Peròòòòòòòòò ...Lidl se volesse potrebbe pagare e farsi pubblicità sul sito.

L'ho sparata grossa?
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
:ros: Pat, giuro che non lo faccio più :cry:

Amelia, lavori nel marketing? La bozza della lettera è perfetta, complimenti.

Cocci, a me non interessa fare pubblicità alla LIDL, ma mi voglio risparmiare i km che devo fare per andare a vedere se ci sono offerte sul giardinaggio.

Mi scuso ancora per aver proposto questa cosa senza sapere che il gestore vende anche lui bulbi and company.

Mi sento veramente una ...ehm...avete capito :cry: :cry: :cry:
 

california

Florello Senior
no,dai non fare così polli..l'idea era buona,ma non praticabile per vari motivi..sono d'accordo invece sul fatto che la lidl dovrebbe aprire nel proprio sito una sez dedicata alle offerte di giardinaggio..
 

amelia

Giardinauta Senior
no, Pollice, non lavoro nel marketing... cmq il discorso della pubblicità alla Lidl secondo me è un po' scorretto nei tuoi confronti... :squint: Tanto l'avevamo capito tutti che non lo sapevi della vendita su questo sito e che quindi eri in buona fede, animato anzi dal desiderio di rendere un servizio utile alla comunità!

Inoltre, visto che:
1. questo sito vende on-line e dunque con una modalità completamente diversa dalla vendita diretta in negozio;
2. la qualità ed anche la varietà dei bulbi venduti dal Lidl non coincide (o non coincide in tutti i casi) con quella dei bulbi venduti qui;
3. il fatto che i bulbi del Lidl abbiano prezzi molto bassi è un fatto oggettivo e da tempo immemore risaputo dai frequentatori del forum, che pertanto erano già invogliati a comprare al Lidl dalle discussioni "Offerte Lidl" e "Ancora offerte Lidl" (di cui solo la prima era già esistente quando cominciò la vendita on-line da parte di questo sito);
Tutto ciò premesso e senza presunzione di esaustività, sostengo la tua iniziativa senza timore di offendere il gestore, visto che secondo me non c'è stato da parte tua un comportamento sleale, ma solo un intento di migliore informazione a favore degli utenti del sito. (E poi, infondo, se ci fosse qualche problema da parte del gestore, avrebbe già cancellato le discussioni in questione, avendone il pieno diritto.)

Ora hai capito che lavoro faccio, vero? :eek:k07:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
le discussioni "offerte lidl" e "ancora offerte lidl" erano nate per condividere offerte che magari a qualcuno erano sfuggite. E' capitato anche di trovare offerte di altre catene commerciali. Non certo per far pubblicità a questo o quel negozio.
Il fatto che nell'ultima discussione si parli di bulbi è puramente casuale, non certo per far concorrenza all'e-commerce del sito (su cui si trova maggior qualità e maggior scelta di varietà). Oltrettutto è sfuggito ai più che ci sono in offerta anche altre piante e non solo i bulbi.

Io invierò l'e-mail proposta nella speranza che la richiesta venga accolta :Saluto: .
 
Alto