• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta info per Paul's Scarlet

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao a tutti. :)
Tutti gli anni, in questo periodo, ho il dilemma se tagliare tutti i mazzetti sfioriti della Paul's Scarlet o lasciare i cinorrodi levando solo i petali appassiti. Se fosse settembre non avrei dubbi e li lascerei, ma a giugno...e così di solito li taglio.
Mi sono ricordata che qui ci sono gli esperti di rose e quindi eccomi qui a chiedere lumi per togliermi i dubbi una volta per tutte. :D
Grazie aniticipate. :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non possiedo la Paul's Scarlet però ne vedo moltissime in giro, essendo molto diffusa.
Sinceramente io non ho mai visto fioriture sensazionali in autunno, quindi non so quanto convenga ripulirla.

Ad ogni modo tiro sul la discussione sperando che qualche felice possessore ci dica la sua esperienza :)

Alto