• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricezione digitale terrestre.

castelli

Giardinauta Senior
Fino a poco tempo fa, col digitale terrestre di Alice, ricevevo perfettamente 190 canali, fra cui Canale 5, Rete 4, Italia 1.
Da qualche giorno non vedo piu' queste reti Mediaset e in totale ricevo solo 40 canali.
Alice mi ha sostituito il decoder, pensando fosse rotto; ho collegato il decoder nuovo, ma la situazione e' rimasta immutata.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Grazie.
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao,io ho messo una antenna parabolica e ho comperato un decoder TIVU'SAT e ora vedo un'infinità di canali.Se puoi fai così anche tu e vedrai che hai risolto il problema.
 

companatico

Guru Giardinauta
te non ci crederai.....io avevo fino a settimana scorsa il tuo problema...ho fatto la ricerca di nuovi canali e mi sono tornati visibili le reti mediaset...anche io ho il decoder alice
 

castelli

Giardinauta Senior
Anche stasera ho fatto la ricerca canali, e ne ha trovati solo 5!
Un operatore del 187 mi ha detto che il decoder Alice e' un po' scarso, cioe' se il segnale non e' piu' che forte e pulito, non lo recepisce.
Il 187 me lo ha sostituito perche' sembrava difettoso: l'ho collegato e mi ha trovato 177 canali, ma poco dopo non me li faceva piu' vedere.
Da ultimo, il giorno che Rai 2 e Rete 4 sono passati al digitale, mi ha trovato 199 canali; adesso sono punto a capo e non mi fa vedere.
 
Ultima modifica:
Alto