• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca di siti

Eltuena

Guru Giardinauta
Salve a tutti, è da un po' di tempo che cerco la thunbergia grandiflora e la plumeria ma, purtroppo, nella mia zona sono due piante introvabili. L'unica speranza è ordinarle. Qualcuno di voi sa indicarmi un sito che le vende per corrispondenza?
Vi ringrazio.
Eltu (Elena) :confused: :D
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
In Rete ho trovato solo Il vivaio clorofilla (clicca qui) che vende per corrispondenza quello che cerchi, ma ha solo Plumeria Alba (60 Euro).
Ciao.
Beppe.
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Elena,
hai provato nei vivai della costa tirrenica? Almeno la Thunbergia grandiflora dovrebbe trovarsi facilmente. Se poi ti vuoi fare una gita un pò più lunga, appena oltrepassato lo stretto le potrai trovare abbastanza facilmente. Chiedi comunque ai vivaisti che conosci se sono in contatto con vivai del messinese o catanese (so che c'è un frequente interscambio) e te le fai portare alla prima spedizione.
Pietro
 
Alto