• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricerca Asparagus Setaceus

G

Gianfranco Galardi

Guest
Sono alla ricerca di piante o semi di Asparagus Setaceus, pero' trovo delle grosse difficoltà nel reperirle; avreste qualche consiglio da darmi per come entrarne in possesso ?
Nel ringraziare Vi saluto.
Gianfranco Galardi
 

Papyrus

Master Florello
Pure io ce l'ho! però è da anni che non mi fa i semi. I semi sono delle piccole palline verdi, che appaiono dopo la fioritura.. però se non fai a tempo, ti spariscono, forse per via del vento boh..
se lo cerchi a Na e prov, posso indicarti un vivaio.
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Gianfranco:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto