• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

responsabilità aiuola condominiale

ariannacochi

Aspirante Giardinauta
Chiedevo consiglio in merito all'aiuola condominiale che ancor oggi nn sono riuscita a finire,(i 3 condomini) mi hanno dato carta bianca,l'unica richiesta è stata di mettere qualcosa di economico e che chiedesse poche cure xke a turno ce ne prenderemo cura, possibilmente che resista anche l'inverno. Ecco i dati: aiuola lunga 12 metri e larga 1 metro,poco profonda circa 20 cm perchè sottostante ci sono i garage. L'esposizione è a sud. Grazie mille!!!!

Pyrus

Aspirante Giardinauta
bhe concordo con mario....a causa della bassa profondità non puoi che mettere delle bulbose oppure se fai un giro in qualche vivaio potresti trovare piantine bassine in vasi minuscoli che puoi usare per tutto il perimetro dell'aiola (P.S. l'ho visto da qualche parte, delle piantine piccoline da talea sulla 15cina di cm, comprate da vivaio, e che ricoprivano il contorno :) )

ariannacochi

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio innanzittutto per avermi risp così velocemente,mi piacerebbe un sacco mettere una foto fatta dal mio cell così la cosa è pi+ chiara ma nn ne sono capace. Cmq seguirò il vs consiglio e cercherò delle bulbose!!!

Alto