• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Resoconto di una domenica a Fossano..

alestellina

Florello
Oggi sono stata a Fossano alla "benedizione delle moto" come ogni anno,dove c'erano moto da ogni parte e tantissima gente ovunque che sta lì ad osservare moto...
Io ho avuto l'occasione di incontrare sammy74...una persona veramente gentile e simpatica!!Infatti mi sono trovata molto bene con lei!! :love_4:
..Con ritardo è anche poi arrivato Lele85 ma non ho avuto modo di conoscerlo perchè il mio motoclub era già andato via... :embarrass
Sicuramente non mancherà occasione di conoscerci...quindi, ragazzi alla prossima uscita!!! :love_4:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Si Si...... proprio una bella benedizione delle moto con tantissime moto e centauri arrivati da parecchi luoghi!!!!!
Non avevo visto il tuo post e ho risposto in quello che avevo aperto io e come detto di là la cosa che mi ha fatto più piacere della giornata di oggi è stato conoscere te, cara Alestellina con il tuo fidanzato, e Lele85 con la sorella, presi al volo mentre noi stavamo rientrando ad Alba!!!!!
Siete persone veramente SUPER!!!:love:
E spero sinceramente che si riesca a combinare qualche uscita in futuro!!!!
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

P.S. Grazie per i complimenti, anche tu non scherzi!!!!!!!!:love_4:
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
eh se non avessi sbagliato a quyel bivio maledetto...ho allungato di un 50km tutti...'naggia. va bhe...come ho detto nell'altro post.....la prossima volta ci organizziamo meglio cosi ci famo na bella magnata tutti insieme, con moto o macchine non importa....l'importante è strafogare di cibo.....:D:D
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ma allora siete riusciti a rientrare!!!!! :D Stavo proprio aspettando per vedere se venivi sul forum :lingua::lingua::lingua:
Scherzi a parte tutto bene il viaggio di ritorno? Passato a trovare il tuo amico?
 

Lele85

Apprendista Florello
sisi passato...una capatina e via....di ritorno a casa. non potevo perdermi i nuovi acquisti dei miei amici....

LE MINIMOTO :D:D:D

ahahah troppo belle.....giusto un 30min di sole per farci qualche giro e poi a cena fuori sempre con gli amici.....

dai una bella domenica diversa dalle altre. e il 1° raduno di moto :).
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ma..non avete fato un po' di foto?? beh si immagino che in moto uno non pssa portare dietro tantissimo, ma la macchinetta fotografica è piccola.....dai dai...chi di voi ci ha pensato?? :hands13:

e poi avete beccato davvero una bellissima giornata...davvero primaverile, immagino si stesse proprio bene in moto :)
 

alestellina

Florello
Si..ieri c'erano tipo 26°!!! ..quasi estate!!
COmunque io ho completamente dimenticato la digitale...solo il papà del mio ragazzo sembrava un fotografo!!!:lol:

X lele & sammy: sicuramente non mancherà occasione!!:love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Anto le uniche foto che ho fatto sono queste....:D:D


da futuro architetto, non potevo non fotografare questo cubo "incassato" nel pavimento fatto tutto di vetro :)

@ale: bhe dai una domenica organizziamo bene....magari convinciamo anche qualcun'altro del forum ^_^
 

alestellina

Florello
Io di foto non ne ho fatte anche perchè c'era tantissima gente e si faceva fatica pure a camminare tra gli stand!!:martello:
So che il papà del mio ragazzo ne ha fatte, ma sono tutte foto di moto BMW e credo poche foto della visuale!!
Tra l'altro ieri ho anche visto il comico di ZELIG alla benedizione...
avete presente quello un pò grosso con la barba che era con un altro e facevano i comici con queste frasi:
CE-RINO?
E'-LI-COTTERO?
CE-STINO?
e l'altro diceva: è la mia volta?

Ecco proprio quel comico ho visto...è un Harleyista ed è veramente un uomo gigantesco...sarà pesato 140KG!!!!:lol:
però pur avendo block notes nella borsetta non ho pensato di farmi fare l'autografo perchè mi faceva abbastanza paura!!:lol::lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Io di foto non ne ho fatte anche perchè c'era tantissima gente e si faceva fatica pure a camminare tra gli stand!!:martello:
So che il papà del mio ragazzo ne ha fatte, ma sono tutte foto di moto BMW e credo poche foto della visuale!!
Tra l'altro ieri ho anche visto il comico di ZELIG alla benedizione...
avete presente quello un pò grosso con la barba che era con un altro e facevano i comici con queste frasi:
CE-RINO?
E'-LI-COTTERO?
CE-STINO?
e l'altro diceva: è la mia volta?

Ecco proprio quel comico ho visto...è un Harleyista ed è veramente un uomo gigantesco...sarà pesato 140KG!!!!:lol:
però pur avendo block notes nella borsetta non ho pensato di farmi fare l'autografo perchè mi faceva abbastanza paura!!:lol::lol:

:lol::lol::lol:
troppo forte!!!

Lele, ma quel cubo è bellissimo! altro che ago e filo in Cadorna....ahhbeh poi i gusti non si duscutono...
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Io la digitale l'ho avuta tutto il giorno nello zainetto....... ma l'addetto alle foto non l'ha chiesta e allora è rimasta li!!! Lele, dimmi una cosa, ma dove l'hai trovato il cubo???
 

alestellina

Florello
Hai ragione Sammy...io c'ho pensato e ho chiesto anche a matty ma non abbiamo idea di dove abbia visto 'sto coso... :lol:
..siamo sicuri che era FOSSANO???????????:D
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Non so..... lo faccio vedere poi anche a Max e vediamo se ha qualche idea....... o se arriva prima Lele sul posto ci dice dov'è che l'ha fotografato..... a proposito che fine ha fatto Lele??? Sono quasi 2 giorni che non si fa vivo sul forum!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
il cubo era una ficata assurda....era davanti al sagrato della chiesa....sulla destra....dovete tornare a vederlo. io mi son fermato li a mangiare con mia sorella.....panino, panchina, sole, panorama....e il cubo vicino :D:D:D
 
Alto