• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputo...e mi appare stà roba

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
ho reputato (positivamente dato che parliamo di uno dei frequentatori del forum in assoluto più preparati dal punto di vista scientifico) un post di marcisett.
mi è apparso sullo schermo questo messaggio (secondo me di una cretineria sine pares):
"grazie per aver reputato questo utente. se hai fortuna potrai ricevere in cambio la stessa reputazione".


...boh...???
cos'è: la reputazione è diventata merce di (s)cambio?
è dovuta alla fortuna?

chiudo qui. mi è sembrata una cosa da ammazzarsi dalle risate e pertanto ve la ho voluta comunicare. non ho potuto farlo se non in questo spazio (che come molti di voi sapranno non frequento più per mia decisione).
gli mp non mi funzionano ancora.

grazie
scusate il disturbo
saluti
peppone
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
si, anche a me è apparso lo stesso messaggio, e in effetti anche a me questo "se sarai fortunato...." sembra un pò...boh... come dire " se fai il bravo avrai le caramelle"

P.S. io sono brava...giuro... posso avere le caramelle? alla liquirizia però ! :D
 

belfagor1

Bannato
oltretutto trae in inganno.......anche perchè la reputazione dovrebbe evidenziare l'esperienza o perlomeno i buoni consigli dati......invece è semplicemente un giochetto a chi dice più fesserie..........mi associo a artemite alla liquirizia piacciono molto anche a me............................:D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Vbulletin è un portale in llingua inglese, dove per i forum italiani vi è la traduzione fatta da loro (gli inglesi), e quindi se vede che stavolta han tradotto male :baf:

Peppone per i tuoi MP non sò che dirti, se non ti funzionano gli MP manda mail a Elebar, oppure scrivile un messaggio nel suo profilo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vbulletin è un portale in llingua inglese, dove per i forum italiani vi è la traduzione fatta da loro (gli inglesi), e quindi se vede che stavolta han tradotto male :baf:

Peppone per i tuoi MP non sò che dirti, se non ti funzionano gli MP manda mail a Elebar, oppure scrivile un messaggio nel suo profilo.
In effetti stavolta la traduzione è "calzante"; la frase originale è questa:

"Thanks for adding reputation to this user. May you be lucky enough to receive the same Reputation back in turn."

Per i MP, peppone, nessuno ha riscontrato problemi da giorni; tu che problemi hai?
 
S

scardan123

Guest
Ma chi ha piu reputazione cosa vince? Io la accumulo da anni e non mi hanno dato nemmeno una pentola :-(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Visto lo "scandalo" suscitato, ho eliminato la seconda frase lasciando solo il ringraziamento. :eek:k07:
 
Alto