• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

renanthera monachica: foto

california

Florello Senior
hola!

ora che ha quasi completato la fioritura , apro un bel post per mostrarvela, sprando di fare cosa gradita :)

2006-06-30001.jpg

2006-06-30010.jpg

ciao!

california

Florello Senior
LolòGi ha scritto:
Urka che bellezza!!!!!!!
Grande Cali!

P.S. E' difficile coltivarla?

booooh :D
io ce l'ho da 1 mese abbondante,la presi con l'accenno di stelo.. la tengo bella umida e in posizione piuttosto luminosa, verso l'una, quando arriva il sole, la sposto 50 cm + in là, sulla finestra..e lei se ne sta lì e si cucca tutto il sole..
appena sfiorisce la posto fuori, sempre al sole :)
direi che si coltiva come una vanda..del resto appartengono alla stessa ''sottofamiglia'' (passatemi il termine)
grz a tutti!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Una vera chicca questa orchidea!!!mi piace un sacco Claudio,un piacere ammirarla....chissà dal vivo!!!:froggie_r :hands13:

Bia

Giardinauta Senior
Ma ci fai cosa veramente graditissima. Complimenti Claudio, è una meraviglia!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

O

Orpheos

Guest
allora può essere ke nella mia s senta d più xkè sta sempre al sole...
:Saluto:

fraelucia

Giardinauta Senior
Bravo Calif, è molto bella!!!
...e dici che non è difficile, eh?....mmmhhh, quasi quasi... ti copierei la scelta

Alto