• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo

betty67

Giardinauta
Come ogni giorno, stamattina mi ha telefonato mia mamma,dicendomi che mia nonna paterna(morta lo scorso anno),mi ha lasciato un anello d'oro con brillanti e zaffiro e una poltrona stile etrusca.:confuso:
Ma non potevo ereditare una grande somma di denaro che mi avrebbero fatto moooooooooolto comodo?:D:D

alestellina

Florello
credo che entrambi valgano $, però venderli sarebbe un peccato perchè non avresti più nessun ricordo di tua nonna...

Silvia

Maestro Giardinauta
credo che entrambi valgano $, però venderli sarebbe un peccato perchè non avresti più nessun ricordo di tua nonna...

Sono d'accordo. Ho ricevuto un paio di orecchini di scarso valore venale (ma carini) che da quando ero bambina associavo all'immagine della nonna che li portava sempre. Ora li porto quasi sempre io e ho deciso che li lascerò alla mia nipotina. Se poi non le piaceranno, amen.

desi655

Florello
Io penso sempre una cosa,visto che a questo mondo niente è dovuto,qualsiasi cosa arriva...va benisimo:ciglione:...basta che non siano mazzate....

mgrazia

Florello
ma guarda magari avessi ricevuto io un simile regalo...l'unici che ho di mia nonna materna è un vestito rosso..di lana..che è qui vicino a me..e pensache sono passati più di 40 anni e lo tengo come caro ricordo..e poi un lenzuolo..che ieri ho usato e ho una tale gioia quando lo metto pensando che è l'unico che mi abbia potuto onare..ma per me vale un mondo..
non ha importanza l'oggetto è importante l'amore che che ci ha dato e il suo ricordo..ciao ciao mg

betty67

Giardinauta
Ragazze naturalmente ne sono felice dei regali ricevuti,considerando che non ho mai avuto un buon rapporto con questa nonna.
La mia è stata solo una battuta.

Papyrus

Master Florello
A me fu lasciata una modesta sommetta di danaro con tanto di testamento, purtroppo un parente talmente avido si è preso pure quella.. visto che gli avvocati non sono riusciti a fargliela sborsare, ci penserà la Divina Provvidenza :)
Betty sii felice :love_4:

S

scardan123

Guest
scusa ma... ti informano di questi lasciti dopo così tanto tempo che è morta? o Ho capito male?

Io dico una cosa poco carina, però quando è morta mia zia non ho ereditato nulla di materiale ma... tanta tanta pace perché non ne potevo più. (forse anche lei non ne poteva più di vivere, io non voglio invecchiare male, spero che lo stato mi spari in testa per non pagarmi la pensione piuttosto che ridurmi tipo che me la faccio addosso -sobrio- e non riesco a parlare).

betty67

Giardinauta
scusa ma... ti informano di questi lasciti dopo così tanto tempo che è morta? o Ho capito male?

Io dico una cosa poco carina, però quando è morta mia zia non ho ereditato nulla di materiale ma... tanta tanta pace perché non ne potevo più. (forse anche lei non ne poteva più di vivere, io non voglio invecchiare male, spero che lo stato mi spari in testa per non pagarmi la pensione piuttosto che ridurmi tipo che me la faccio addosso -sobrio- e non riesco a parlare).

Hai capito bene caro.

Alto