• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo SEMI Poinciana Gilliesii e altro

LostMind

Aspirante Giardinauta
Salve come da titolo ho diversi semi di poinciana che mi avanzano , quindi se a qualcuno interessano mi contatasse ; ho semi in esubero anche di prezzemolo riccio basilico greco altea fucsia e allium bianco e tannnttiiiiiii Abrus precatorius .
mi dispiace che vadano peresi quindi non fate scrupolo e chiedete.
ps se avete qualcosa di particolare mica mi dispiaace XP hahaha

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, un po' di semi di Poinciana li gradirei :), potrei ricambiare con semi di Aquilegia...

LostMind

Aspirante Giardinauta
perfetto ti contatto in privato , grazie dell'offerta ma non sei obbligata ad uno scambio ma ti ringrazio ugualmente

tartantica

Aspirante Giardinauta
io non ho niente da scambiare ma mi piacerebbe poinciana se possibbile
appena ho qualche semino da scambiare ti aggiorno se ti va

LostMind

Aspirante Giardinauta
tartantica tranquilla/o mandami l'indirizzo in privato che spedisco anche a te , sono felice di poter regalare sti semi altrimente andrebbero persi

Green95

Fiorin Florello
Ma non sono precisino :lol: se mi chiami camelia un'ortensia mi pare ovvio che ti correggo,son 2 piante completamente diverse :lol:

LostMind

Aspirante Giardinauta
dai che scherzavo , com un pochino molto vagamente viste da lontano con poca illuminazzione mentre ti è andata una cosa nell'occhio si somigliano XD.
com provare per credere scrivi althea su google immagini e ti mette l'ibiscus

Riki.

Aspirante Giardinauta
Bella l'althea fucsia! mi piacerebbe avere qualche semino, io ho dei semi di ibisco coccineum rosso e dei semi di zucca del pellegrino (quella verde a forma di bottiglia con striature gialle) se ti interessa fammi sapere ciao
Riki

LostMind

Aspirante Giardinauta
Ok riki di althea ne ho un bel pó mandami l'indirizzo in privato,m'intera la tua zucca mica mi puoi postare un link di una foto presa da google cosi capisco subito ,credo che sia la legenaria verde ma non sono certo
ps poiciana finita mi disp ma se volete gli altri semi contattatemi in privato direttamente con l indirizzo e la preferenza cercheró di risp il prima possibile

LostMind

Aspirante Giardinauta
Si si è la legenerai che ho anchio .se mi mandi l'indirizzo spedisco,se interessa qualcos altro chiedi pure

Ultima modifica:
Alto