• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo semi di passiflora

L

LuciaR

Guest
Ho acquistato una busta di semi di passiflora caerulea, ma credo che proverò a seminarli solo in parte . C'è dunque qualcuno tra voi che vuole i rimanenti?

[ 21-05-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

A

Arianna

Guest
Ciao!
A me interesserebbero!Che cosa vuoi in cambio?
A presto!
Arianna

L

LuciaR

Guest
Naturalmente non è necessario che ricambi con qualcosa. Mandami invece il tuo indirizzo via email in privato. Ciao, Lucia.

H

Holden Caulfield

Guest
Sarei seriamente interessato anch'io ... è una delle mie piante preferite, ma dato che è difficile da trovare, almeno nella mia zona, abito a Modena, per ora sto solo facendo degli esperimenti di talee, rubanbo rametti qua e la ... se ne hai ancora, sono disposto a fare dei cambi o anche a pagarteli ... Ciao Andrea ;)

G

Giam

Guest
Ho una passiflora coerulea da tre anni e, nonostante qui l'inverno sia durino e la pianta divida una terraccia terrificante con rovi e vitalbe, misura alcuni metri e si comporta da invadente, pollonando dappertutto. Alla fine di questo inverno ho strappato (dopo una pioggia) alcuni di questi polloni con l'intenzione di buttarli via; poi invece li ho invasati. Risultato: hanno tutti radicato. Consiglio quindi questo metodo di riproduzione, brutale, forse, ma efficace...
Ciao.

M

Maura

Guest
ciao Lucia
a me i semi di passiflora interessano: ne hai ancora?
Io ho solo una cosa da offrirti se ti interessa: semi di "belle di notte" gialle, rosse, magenta e gialle screziate di rosso o magenta.
Fammi sapere
Maura :rolleyes:

L

LuciaR

Guest
Scusate se intervengo con tanto ritardo, ma solo oggi mi sono connessa al forum del mercatino.
Vorrei precisare che ho effettuato tre spedizioni circa due settimane fa ed ora, purtroppo non ho più semi.
Io li avevo comprati a Mestre e se c'è qualcuno di voi che davvero non riesce a trovarli ed è seriamente interessato, posso vedere se in quel negozio ne sono rimasti ancora.
Magari scrivetemi in privato, perchè non sempre mi collego a questo forum.
Ciao a tutti, Lucia.

Alto