• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo galletti simpaticissimi!

Korin

Aspirante Giardinauta
Da qualche anno mi sono appassionato a questi splendidi animali, mi piace molto verderli scorrazzare liberi e tra galletti e galline ne ho una ventina in tutto.
Ho scelto la razza dei combattenti inglesi perchè sono piccoli, eleganti e simpatici. Al contrario del nome non sono aggressivi; si chiamano così per via di un gioco che fanno più di altre razze, svolazzano uno davanti all'altro affrontandosi, ma non si toccano neanche.
Sono una razza ornamentale, guai a mangiarli! Sono pure piccini di taglia!!!
Sto cercando qualcuno vicino a Parma che voglia adottarne uno o due perchè cantano troppo e il mio vicino non li sopporta più, perfavore se potete darmi una mano scrivetemi, non sopporterei di doverli sopprimere.
mia mail korin@teachers.org
Grazie!!
 
Alto