• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo Drosere Capensis

Symius

Giardinauta Senior
A chi fosse interessato regalo dresere capensis typical.
Scrivete qua sotto se siete interessati.
Grazie =)
 

Symius

Giardinauta Senior
Per chi le volesse mi mandi una SASE. La SASE consiste nel prendere due buste e metterle una dentro l'altra. Su quella esterna mettete il mio indirizzo come destinatario, su quella interna mettete il vostro indirizzo come destinatario e gentilmente affrancatele. In questo modo quando mi arrivano le buste io non devo fare altro che mettere le drosere nella busta dove c'è il vostro indirizzo come destinatario e spedirle. La busta interna sarebbe meglio se fosse imbottita.
Il mio indirizzo è
XXXXXXXXXXXXXXX
Ho drosere sufficienti per tutti 3. Se c'è qualcun altro interessato scriva qua sotto che se ne ho ancora lo contatto io.
:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lina79

Aspirante Giardinauta
ehi ci sono anch'io. se ne hai ancora da regalare facci sapere che almeno io ed ehila siamo interessati
 
Alto