• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalino dell'8 marzo...

ian7771

Maestro Giardinauta
il mio maritino sta finalmente imparando che anzicchè regalarmi dei fiori recisi ( che quasi subito sfioriscono....) è meglio delle belle piantuzze .... per me questo splendido rododendro
rodo2.jpg

rodo1.jpg

dovrebbe essere lilla... ma poco importa se è di un'altro colore.... è il primo che ho ....devo trattarlo come le altre acidofile vero????
e poi questo viburno che abbiamo regalato alla mia mamma....
viburno.jpg

viburno2.jpg

come sono contenta....se è sempre così vorrei una festa al giorno:froggie_r:froggie_r
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
il mio maritino sta finalmente imparando che anzicchè regalarmi dei fiori recisi ( che quasi subito sfioriscono....) è meglio delle belle piantuzze .... per me questo splendido rododendro
rodo2.jpg


dovrebbe essere lilla... ma poco importa se è di un'altro colore.... è il primo che ho ....devo trattarlo come le altre acidofile vero????
e poi questo viburno che abbiamo regalato alla mia mamma....


come sono contenta....se è sempre così vorrei una festa al giorno:froggie_r:froggie_r

bisogna saperli "addestrare":D
 
Alto