• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali superbelli per Natale

giallocrema

Giardinauta Senior
Considerato che i regali li compro ora per evitare lo sbatti sotto le feste ho scovato alcune chicche.
Per ragazzi o anche adulti un audiolibro di Pinocchio con edizione originale e cd letto dall'indimenticabile Paolo Poli, che era un toscanaccio e quindi chi meglio di lui poteva interpretare il testo originale.
Costo 10 euro + spese spedizione
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella idea regalo adorabili queste tecnologie di non costi esagerati, buoni e utili :su: , io sicuramente come sol succedere spesso sempre ogni anno ho già regali pronti a tutti da portar come cassette,di limoni ,pompelmi rosa e altri agrumi oppure più regali duraturi con tanto di raccomandazione da dar a delle composizioni floreali miste che son sempre gradite e a giro durante l’anno le piante si vedono in fior tipo così
pPrkvZd.jpg
p85XcE9.jpg
s7tEzij.jpg
Per quanto riguarda i più piccini devo trovar giocando imparano tipo i sapientino :su:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non ho capito se le cassette di agrumi sono una tua produzione.
Bella idea quella di assemblare piante in vaso
Si direttamente raccolti dagli alberi ,quest’anno ho poche olive avute se no portavo anche olio di oliva extravergine,assemblare piante vive e vederli crescere sono tra i regali più belli :su: ciao giallocrema :V
 
Alto