• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Recinzioni per gardino

scardan2

Maestro Giardinauta
Sembra una classica ringhierina, solo fatta in materiale plastico invece che legno, quindi non dovrebbe marcire.
Se da quella riva possono entrare cacciatori, informati sulle altezze minime della recinzione altrimenti te li trovi in giardino e la legge è dalla loro parte.
Se non hai problemi di cacciatori, allora scegli solo in base all'estetica.

sc.consu

Aspirante Giardinauta
Devo delimitare un sentiero in giardino, si tratta del viaggetto che dall'entrata pedonale arriva di fronte alla porta di casa. A lato c'è una riva e vorrei delimitare quindi quella parte.
Ho visto questo prodotto. Qualcuno lo ha usato?
http://www.arredamento.it/articoli/...inzioni-classiche-in-veste-contemporanea.html

Dores

Ciao Embrundores,
anche io in questo periodo ho valutato diverse possibilità proprio per delimitare un breve sentiero e alcune aiuole del mio giardino :)
Probabilmente hai già risolto, ma volevo comunque condividere con te l'opzione che ho scelto. Avevo bisogno di qualcosa di carino e resistente e alla fine ho optato per questo: Arcoplax | Cavatorta
Fino ad ora sono soddisfatta della scelta.
Spero di esserti stata utile :eek:k07:

Alto