• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raziel porte aperte 4-5 novembre!!!

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,volevo informarvi che questo week-end 4-5 novembre la Raziel(ditta che vende bulbose...)aprirà le porte al pubblico,ci saranno offerte speciali sui bulbi e si potra passare qualche ora per conoscere altre persone tutte con la stessa passione!L'orario è dalle 09:00 alle 19:00 circa.
Ah dimenticavo di dirvi che la ditta si trova a cittadella(padova) http://www.raziel.it/contatti.php per cui voi del veneto non potete mancare,in particolare Clorophilla,la prima che mi viene in mente!

Clorophilla

Florello
No, non lo sapevo. Ho guardato il sito di Raziel la scorsa settimana perchè vorrei
farci una scappatina ma non avevo letto di questa iniziativa. Ma non è sempre aperto al pubblico? Se vado penso sarà di domenica, niente di certo però perchè
ho dei problemini....tu ci vai?

buffalo66

Giardinauta Senior
Sul sito non hanno scritto nulla,a me è arrivata la neswletter,se ti registri al sito ti arriva anche a te.Io al 99% ci sono la domenica,io ho anche lavorato con loro a qualche fiera come la landriana a primavera,un giorno all'orticola e a villa manin questo autunno

Clorophilla

Florello
se tutto è ok penso che andrò alla mattina..che dici, ti trovo o ci sarai al pomeriggio? c'è nessun altro che si aggiunge? dai padovani...dove sìo 'ndà?:rolleyes:

buffalo66

Giardinauta Senior
allora io credo di prendere il treno verso le 8 e16 e dovrei arrivare verso le 10e20,poi il tempo che mi vengano a prendere in stazione e sono lì,comunque l'orario lo devo ancora decidere,se non prendo quel treno ce nè un altro alle 11 e 10 e dovrei arrivare verso le 12e30,devo decidere quale dei due prendere

Clorophilla

Florello
Ecco fatto, oggi ho conosciuto Marco, un ragazzo simpaticissimo e dalla pazienza infinita. Ero leggermente confusa :D , tutto sto bendidio di bulbi splendidi, cambiavo idea continuamente e Marco lì ad aspettare che mi decidessi :hands13: .....grazie Marco, un saluto anche da parte di mio marito :love_4: :flower:

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie!!!Tutti questi complimenti mi fanno arrossire:ros: ,comunque è stato un vero piacere conoscerti,finalmente conosco qualcun'altro del forum!Credo che l'indecisione sia un problema di tutti quando si trova di fronte a così tanti bulbi e pensa che molti erano esauriti!Mi sono portato a casa anch'io un bel bottino:food:
Ricambio il saluto di tuo marito!
A presto

Ultima modifica:

buffalo66

Giardinauta Senior
Allora:
cyclamen cilycium
cyclamen persicum
leucojum vernum
leucojum aestivum graveteye giant
erythronium kondo
anemone coronaria semplice sylphide
iris latifolia
iris graeberiana
lilium speciosum rubrum
hippeastrum melusine
hippeastrum giraffe
Però diciamo la verità,mi sono stati regalati!

Clorophilla

Florello
che fortuna!! :froggie_r Sto' guardando il sito di raziel e vedo che hanno anche ellebori..ma c'erano oggi? Non li ho visti. E gli astilbe e hosta? :confuso:
Volevo chiederti anche il nome di quei bulbi graziosi che non ho comprato, quelli
a forma di piccola calla bianchi e rossi striati, che tu dovresti già avere....sarà il prossimo acquisto se mi ricorderò il nome :martello:

buffalo66

Giardinauta Senior
Guarda,sono tutti gentilissimi!Gli ellebori non c'erano,credo che ci saranno a primavera come le astilbe e le hosta;riguardo ai bulbi graziosi si tratta dei oxalis versicolor.Non mi ricordo se te lo anno detto comunque il porte aperte lo rifaranno a marzo con i nuovi bulbi,ti consiglio di iscriverti al sito se non lo hai già fatto così ti arriverà la newsletter con le date precise

Clorophilla

Florello
Guarda,sono tutti gentilissimi!Gli ellebori non c'erano,credo che ci saranno a primavera come le astilbe e le hosta;riguardo ai bulbi graziosi si tratta dei oxalis versicolor.Non mi ricordo se te lo anno detto comunque il porte aperte lo rifaranno a marzo con i nuovi bulbi,ti consiglio di iscriverti al sito se non lo hai già fatto così ti arriverà la newsletter con le date precise

Si' me l'hanno detto ma è meglio che segua il tuo consiglio, m'iscrivo subito così son più tranquilla.
Grazie e buonanotte :sleep2:

Alto