• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raubritter

dinogiardino

Giardinauta Senior
Ieri passeggiata dai miei amici di S'Orrosa, forse presto inizierete a sentirne parlare anche fuori dal Lazio (consiglio a tutti quelli che ne avranno l'opportunità di vedere il loro lavoro).

Colpo di fulmine per una rosellina che poi ho cercato (in rete) e visto nn essere poi così -INA. Raubritter, davvero una rosa graziosissima. Su HMF me la da come ibrido di Macrantha, MA CHE ROSA è ????? :confuso:
Cmq neanche a dirlo presa (presto seguiranno foto), qualcuno di voi la conosce e sa dirmi qualcosa ?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' una rosa molto bella, non rifiorente, come avrai visto rosa, con una moltitudine di fiori tondi.

In genere ha uno sviluppo tappezzante o ricadente e con quello scopo viene utilizzata. Si dice che sia stupenda utilizzata nelle vicinanze di un laghetto.

Non è una rosa dallo sviluppo contenuto, anzi. Però è davvero molto bella. Se io ne avessi la possibilità la prenderei certamente.

http://www.helpmefind.com/rose/l.php?l=2.5088&tab=1

dinogiardino

Giardinauta Senior
IMG_2469.jpg

eccola qui

dinogiardino

Giardinauta Senior
ora c'è solo un piccolo problemino :inc: una delle fragole rampicanti che credevo spacciate si è ripresa. mi toccherà rimuoverla come possibile...