• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba SandriGarden

lsnight

Aspirante Giardinauta
Eccomi qui con un altro quesito :D

Mio suocero aveva buttato in garage un rasaerba SandriGarden 935 Ohv, abbiamo portato a farci un preventivo ed in poche parole ci son 80€ di spese tra carburatore, lame rovinate e compagnia bella.

La mia domanda è: Conviene farlo riparare oppure con qualcosa in più può prendere una marca migliore? Cercando su internet, leggo che tale marchio è totalmente cinese ... per cui credo, secondo me, sia meglio la seconda opzione.

Voi cosa dite?

Grazie.

K

Kakugo

Guest
Causa difficoltà nel reperimento di diverse parti, è una macchina che non conviene sistemare. Si può magari cambiare il motore, montare parti adattabili, ma come hai visto la spesa sale molto rapidamente. Erano macchine realizzate per essere poco più che usa e getta.

lsnight

Aspirante Giardinauta
Causa difficoltà nel reperimento di diverse parti, è una macchina che non conviene sistemare. Si può magari cambiare il motore, montare parti adattabili, ma come hai visto la spesa sale molto rapidamente. Erano macchine realizzate per essere poco più che usa e getta.

Perfetto, diciamo allora che posso dire di andarlo a prendere e magari aggiungendo qualche soldo in più si prende un rasaerba un po' più durevole nel tempo?

Alto