• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba elettrici, qualche nome

Filo79

Aspirante Giardinauta
Ciao, oramai devo acquistare un rasaerba (per il mio giardinetto di 150mq circa, non di forma regolare, con aiuole e piante), in zona ho qualche concessionario/rivenditore/assistenza di ALKO, Black & Decker e Gardena.

Della Alko mi han proposto:
- AL-KO COMFORT 34E € 115,00
1200 W, larghezza di taglio 34 cm, regolazione altezza (6) di taglio centralizzata, raccolta

- AL-KO COMFORT 40E € 135,00
1400 W, larghezza di taglio 40 cm, regolazione altezza (6) di taglio centralizzata, raccolta o funzione mulching

Della B&D:
- EMax34s € 100,00
1400 W, larghezza di taglio 34 cm , regolazione altezza (5) di taglio centralizzata, raccolta

Della Gardena:
- PowerMax™ 34 E € ???
1400 W , larghezza di taglio 34 cm , regolazione altezza (5) di taglio centralizzata , raccolta

E successivamente dovrò prendere un trimmer.

In questi giorni il mio prato è una foresta di "insalata matta", tutta fiorita gialla, dovrei fare diserbo e concimazione tramite giardiniere ma prima dovrei preparare il prato rasandolo.

Avete qualche ultimo consiglio prima dell'acquisto ? So che parliamo di macchinette che sono poco più che giocattoli per la maggior parte di voi, ma vorrei prendere il meglio per quanto le mie tasche mi consentano di fare.

Grazie!
 
Alto