• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rape senza....rapa

ernesto.b

Aspirante Giardinauta
Ho estirpato le rape che avevo piantato in precedenza per poter concimare il terreno per le prossime piantagioni. Mi sono accorto che le rape bianche pur avendo una splendida vegetazione non avevano il tubero ma quelle rosate si!!
Da cosa è dipeso questo inconveniente? è forse questione di acidità del terreno?
Grato delle vostre riposte invio un cordiale saluto, Ernesto.:martello2

roby61

Giardinauta Senior
Ho estirpato le rape che avevo piantato in precedenza per poter concimare il terreno per le prossime piantagioni. Mi sono accorto che le rape bianche pur avendo una splendida vegetazione non avevano il tubero ma quelle rosate si!!
Da cosa è dipeso questo inconveniente? è forse questione di acidità del terreno?
Grato delle vostre riposte invio un cordiale saluto, Ernesto.:martello2
ciao ci sono varietà + precoci di altre , è possibile vedere delle foto

Alto