• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ranuncolo sofferente

gix1981

Aspirante Giardinauta
:flower:
ciao sono gix1981:Saluto:
sono nuova in questo forum,ma il sito di giadinaggio lo consulto sempre da un annetto!:D
la mia passione......bè i fiori!il mio terrazzo è praticamente pieno..tra un pò non ci passo più!:lol:piano piano cerco di apprendere nuove cose perchè è da un anno che ho iniziato questa mia passione!
volevo chiedervi, ho comprato un ranuncolo e da una ventina di giorni ho notato che le foglie sono alcune tutte gialle, altre gialle solo ai bordi!non son più di quel bel verde scuro!:cry:
il concime lo dò:confuso: l'acqua anche:confuso: forse sbaglio il concime per piante fiorite e devo usare quello per piante acidofile? non credo...:confuso:
o forse:slow: è segno di troppa acqua?
grazie mille:hands13:
gix1981:
 

aseret

Florello Senior
Benvenuta, vedrai che ti troverai bene in questo forum di ....matti...appassionati di tutto.

:confused: :martello: :lingua: :lol: :lol: :hands13: :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Gix1981:froggie_r:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

gix1981

Aspirante Giardinauta
:flower:
ciao a tutti!
la tengo sul balcone.ora mi sto ingegnando anche per mettere qualche foto così potete vedere meglio.prende il sole dal primo pomeriggio al tramonto.la bagno ogni 2-3 giorni
:martello: :D :hands13: :Saluto:
 
Alto